Jump to content

Razk

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

    Never

Reputation

5 Neutral
  1. Grazie mille per il chiarimento. In avvio di windows 10, prima di avere la schermata di logon, compare la schermata blu “Attendi” per pochi secondi. Potrebbe dipendere dal KIS? Ho avvio pulito ed il pc va benissimo, avrei voluto fare la prova con l’opzione che non è più presente. Grazie ancora per la risposta e spero di non essere off-topic.
  2. Salve a tutti, avrei bisogno di una conferma. In KIS 2021, è possibile selezionare l’opzione presente nelle vecchie versioni relativa al rilascio delle risorse al pc all’avvio? Non credo sia presente nelle opzioni. Ringrazio chi vorrà rispondere.
  3. Innanzitutto ringrazio ARQ per la disponibilità, aggiorno nel caso possa essere utile a qualcuno. Il problema è risolto: nel momento in cui si avvia il desktop di windows compare in basso a destra l’icona del kis. Molto probabilmente ho cliccato subito per aprire l’applicazione senza attendere che i componenti fossero caricati e riconosciuti, e rimanevano su off nella schermata delle opzioni, anche se singolarmente erano tutte attive. Al riavvio ho atteso qualche secondo in più ed ora risultano attive tutte. Ringrazio ancora per le risposte.
  4. Grazie mille per la velocissima risposta. Ho installato la versione italiana dopo aver rimosso quella inglese, riavviato e il problema si ripresenta. Però se apro ogni categoria sono tutte su on. Aspetterò per vedere se si risolve il problema. Cmq posso stare tranquillo? Kos è tutto verde e mi dice che le protezioni sono tutte attive. Grazie.
  5. Salve a tutti, ho cercato nei threads e non credo l’argomento sia stato già trattato. In tal caso mi scuso con i mod. Ho installato il KIS 2021 (versione inglese). Il pc funziona perfettamente così come kis: ho notato, però, che se vado in impostazoni - protezione, alcune delle funzionalità risultano su OFF nella schermata principale. Se vado a controllare tutte le categorie una ad una (cliccando ad esempio su web anti-virus), risultano tutte su On e attive. Posso stare tranquillo? Può essere solo un bug che mostra le protezioni disattivate quando invece sono tutte attive? Ringrazio per una eventuale risposta.
  6. Schulte, i thank you for the very fast reply.
  7. Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione. Avrei bisogno di un chiarimento. Ho ricevuto sulla mia posta una mail da Kaspersky Lab Forum con il seguente messaggio "You've got mail", Beatty has sent you a message! Sotto c'è Read Full message. Ho cliccato, ho inserito i miei dati di accesso e ho verificato di aver ricevuto un messaggio da "Beatty" (che non conosco) in una conversazione (diceva tipo di essere un soldato e di rispondere alla conversazione). Ho eliminato la conversazione, ma ho un dubbio: può essere phishing, avendo effettuato l'accesso dalla mail ricevuta? Mi ha portato (credo) sul forum inglese di kaspersky (credo sia quello ufficiale). Ringrazio chi mi vorrà rispondere.
×
×
  • Create New...