Jump to content

Kaspersky password manager usando la ricerca si blocca.


MaxRay
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Ciao, ho formattato il pc e ho fatto installazione pulita di windows 11. Ho installato KTS e il password manager. Tutto funziona bene, ma spesso o quasi sempre, quando uso il campo “cerca” per trovare la password di un account, si blocca e devo terminare il programma e riavviarlo. 

E’ già accaduto a qualcuno questo problema? si sta lavorando ad una patch? 

Link to comment
Share on other sites

salve

facendo delle prove con win 10 non ho riscontrato il problema.

Molto probabilmente i tecnici già sanno della problematica e stanno elaborando il fix.

se necessiti di fare una ricerca per adesso protresti provare a fare una ricerca con il tuo account

https://my.kaspersky.com/MyPasswords#/search

 

Ciao grazie della risposta. Quindi non si sappiamo se effettivamente e’ stato rilevato questo bug con windows11? Tramite il browser e account, e’ davvero molto lento. Aspettiamo fiduciosi in un fix.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @maxamdj @MaxRay  premesso che con windows 11 e KPM io non ho riscontrato questo problema, devo dire che però ho riscontrato quest’altro tipo di problema 

Kaspersky Password Manager - risultati ricerca inquinati | Kaspersky Community , non so se è un problema correlato e comunque quest’ultimo sarà corretto con la Patch “T” di KPM.

Per maggiori info, contattare il supporto tecnico Kaspersky

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao @maxamdj @MaxRay  premesso che con windows 11 e KPM io non ho riscontrato questo problema, devo dire che però ho riscontrato quest’altro tipo di problema 

Kaspersky Password Manager - risultati ricerca inquinati | Kaspersky Community , non so se è un problema correlato e comunque quest’ultimo sarà corretto con la Patch “T” di KPM.

Per maggiori info, contattare il supporto tecnico Kaspersky

Saluti

Ciao, ho letto il bug che mi hai segnalato nel link ed è vero, l'ho riscontrato anche io. ma il fatto che si blocchi totalmente facendo la ricerca, è un grosso problema. Poiché avendo anche io molte password salvate, rende impossibile la ricerca. Attualmente sono costretto a usare l'app da tel per ovviare al problema.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • Solution

Ciao a tutti , la patch “T” di KPM che era prevista per l’inizio di gennaio 2022 per risolvere i problemi sopra, è stata anticipata  al 6 dicembre 2021.

Kaspersky Password Manager 9 has no proper search function | Kaspersky Community

Se non si riesce ad aggiornare KPM 

  1. Creare una copia di Backup
  2. Disinstallare KPM
  3. Riavviare il PC
  4.  Scaricare e reinstallare KPM 
  5. Inserire le credenziali per attivare la versione premium di KPM
  6. Aggiornare KPM
  7. Riavviare il PC

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...