Jump to content

MaxRay

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Reputation

2 Neutral
  1. Ciao a tutti, vorrei sapere se mi devo preoccupare e se e' accaduto gia' a qualcuno di vedere scudo rosso kaspersky con questo messaggio, grazie
  2. disabilitando questa funzione come suggerito da Mariux, la virtualizzazione funziona nuovamente. Ora mi chiedo cosa sia meglio fare tra le due cose. Disattivare il controllo sul core isolation memory per l'integrita' windows, o meglio lasciarlo attivato ma poi la virtualizzazione su kaspersky riporta che c'e' un problema?
  3. Ciao, grazie per la risposta, nel tuo caso hai un pc auto-riparante eheheh beato te. Dovrei semmai provare ad usare il tools di disinstallazione di KTS e reinstallarlo sperando di risolvere. Mi scoccia dover disabilitare la funzione "core isolation/memory integrity" di windows, come suggerito da Mariux, se non funzionera' la reinstallazione pulita, allora mi tocchera' disattivare la funzione windows.
  4. provero' questa soluzione per vedere se risolvo, ma non e' normale dover disabilitare una funzione che windows suggerisce invece di abilitare. Dovrebbe essere segnalato ai programmatori, forse un bug del software.
  5. Salve, Ho abilitato la virtualizzazione nel bios e quando apro il browser in modalita' protezione dati, il contorno della finestra e' verde non arancio, quindi dovrebbe essere attivata la funziona di virtualizzazione. Ma come si vede nell'immagine allegata, mi da un triangolo giallo con un problema. Qualcuno sa dirmi come eliminare il problema? Grazie
  6. dimenticavo di mettere la versione del password manager
  7. Ciao, ho formattato il pc e ho fatto installazione pulita di windows 11. Ho installato KTS e il password manager. Tutto funziona bene, ma spesso o quasi sempre, quando uso il campo “cerca” per trovare la password di un account, si blocca e devo terminare il programma e riavviarlo. E’ già accaduto a qualcuno questo problema? si sta lavorando ad una patch?
×
×
  • Create New...