Jump to content

installazione


Lorenzo98

Recommended Posts

salve a tutti, nel processo di installazione mi viene detto che dovrà essere rimosso automaticamente AVIRA LAUNCHER GENERIC e successivamente il dispositivo verrà riavviato. fin qui tutto nella norma. il problema è che il software non riesce a disinstallare il launcher, e dopo 4 tentativi automatici decido di farlo io manualmente. il problema è che non trovo AVIRA LAUNCHER GENERIC da nessuna parte sul pc. ho provato in download, in pannello di controllo, nel cestino. niente. come posso riuscire a trovarlo, cosi da disinstallarlo, permettendo cosi l'installazione di kaspersky?

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Lorenzo98.

Fino a qualche tempo fa esisteva un post dei moderatori da cui era possibile scaricare il programmino specifico per la marca di antivirus che si voleva eliminare prima dell'installazione pulita di Kaspersky... Ebbene, quel post oggi non c'è più o almeno io non riesco a ritrovarlo. Tuttavia si può chiedere lumi all'assistenza Kaspersky:

dal Lunedì al Venerdi al numero 06 58891090 

Esiste anche la chat line a qualsiasi ora, ovviamente con i loro modi e tempi. Su MyKaspersky c'è tutto nella pagina assistenza, in basso a sinistra.

Facci sapere. ESS.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...