Jump to content

errore sconosciuto durante l'installazione


Recommended Posts

Buonasera sto provando ad installare sul mio pc desktop kaspersky plus ma l'installazione ad un certo punto si interrompe mostrandomi il messaggio di errore "errore sconosciuto" ho già provato a riavviare il PC  pulire i file temporanei ad eseguire la manutenzione del mio ssd nonchè ad avviare il kavremover ma nulla ripetendo l'installazione si interrompe sempre con il solito messaggio di errore

os Windows 11 Pro build 22631.3374

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho Windows 11 23H2 22631.2861 e il Plus mi funziona perfettamente, sospetto che tu abbia installato dei programmi incompatibili,

hai provato ad avviare il Kavremover (aggiornato) come amministratore?

poi quando riavvii ilm pc non devi fare riavvia pc ma prima spegni pc e poi avvia, e se hai attivato l'avvio rapido di windows è meglio disattivarlo perchè non fa fare al sistema completamente gli aggiornamenti di windows stesso e degli programmi,

nella pulizia del pc hai controllato anche nella cartella nascosta?  C:\ProgramData\

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie per la risposta no non ho installato nessun programma incompatibile tra quelli presenti ho già provato ad utilizzare come amministratore Kavremover e non ho attivato l'avvio rapido in windows  per il resto ho provato sia a cancellare il contenuto  di C:\ProgramData\ che cancellare manualmente nel registro di sistema ogni singola stringa contenente la parola Kaspersky ma al successivo riavvio l'installazione si interrompe con il messaggio errore sconosciuto

errore.gif

Link to comment
Share on other sites

Penso che tu possa contattare l'Assistenza Tecnica (se hai un abbonamento valido attivo).

Prima di contattare l'Assistenza puoi tentare due cose:

a- prova ad avviare il setup di Plus come amministratore;

b- se non l'hai già fatto, provare a fare la pulizia delle cartelle/registro e avviare Kavremover in modalità provvisoria.

 

Se non funziona ancora, crea il Report con GetSystemInfo (GSI):

- in ogni caso l'Assistenza ti chiederà il Report GSI:

- vai sul sito del GSI, fai il download GSI, aprilo sul pc e avvialo, al termine della procedura carica il "risultato" sul sito e ti aprirà un report suddiviso in varie sezioni, già così potrai vedere se c'è qualcosa che non va nel pc perchè appariranno delle voci in rosso.

Link to comment
Share on other sites

E' la prima volta che installi Kaspersky?.. Prima che antivirus usavi?.. Lo hai disinstallato?..

Se non c'è nulla che possa andare in conflitto, l'unica via è creare il report di GSi e con quello aprire un ticket all'assistenza o telefonare all'assistenza telefonica  06 5889 1090.

Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)
On 4/7/2024 at 8:56 AM, Gionatan said:

Penso che tu possa contattare l'Assistenza Tecnica (se hai un abbonamento valido attivo).

Prima di contattare l'Assistenza puoi tentare due cose:

a- prova ad avviare il setup di Plus come amministratore;

b- se non l'hai già fatto, provare a fare la pulizia delle cartelle/registro e avviare Kavremover in modalità provvisoria.

 

Se non funziona ancora, crea il Report con GetSystemInfo (GSI):

- in ogni caso l'Assistenza ti chiederà il Report GSI:

- vai sul sito del GSI, fai il download GSI, aprilo sul pc e avvialo, al termine della procedura carica il "risultato" sul sito e ti aprirà un report suddiviso in varie sezioni, già così potrai vedere se c'è qualcosa che non va nel pc perchè appariranno delle voci in rosso.

prova A e B già effettuate senza successo proverò con gsi 

Edited by acorsaro
Link to comment
Share on other sites

On 4/9/2024 at 11:13 PM, EkoSixStrings said:

E' la prima volta che installi Kaspersky?.. Prima che antivirus usavi?.. Lo hai disinstallato?..

Se non c'è nulla che possa andare in conflitto, l'unica via è creare il report di GSi e con quello aprire un ticket all'assistenza o telefonare all'assistenza telefonica  06 5889 1090.

no ho sempre usato kaspersky ho provato a disinstallare kaspersky plus poichè non andava a buon fine l'installazione dell'update  23h2 di windows

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...