Jump to content

errore 27300 durante l'installazione di Kaspersky Internet Security


linda
Go to solution Solved by linda,

Recommended Posts

Buona sera,

sono nuova del forum, ringrazio e saluto tutti.

Dopo aver reinstallato da zero il sistema operativo, cioè Windows 7 l’ho aggiornato al 10 ma non riesco a più ad installare Kaspersky Internet Security, continua a darmi errore 27300, come da figura.

Ho fatto mille prove, ho già utilizzato il “Tool removal” ma continuo ad avere lo stesso problema.

Se potete darmi una mano a risolverlo ne sarei veramente felicissima.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @linda 
Benvenuto!
Durante l'installazione di un'applicazione Kaspersky Lab, è possibile che venga visualizzato l'errore con il codice 2730

  • Soluzione;

Per fornire una soluzione al problema, inviare una richiesta con una descrizione dettagliata del problema, Assistenza Tecnica Kaspersky, nella richiesta, fornire quanto segue: GSI e Logs di Windows, immagini, cronologia dettagliata.
Dopo aver inviato la richiesta, riceverai un'e-mail automatica con un numero di riferimento INC+12 cifre, quindi, normalmente, entro 5 giorni lavorativi, un essere umano di Kaspersky Lab ti contatterà, anche via e-mail, puoi continuare a comunicare con loro tramite e-mail di risposta o aggiornando l'INC nel tuo account MyKaspersky.com.

Fateci sapere cosa dicono?

Grazie🙏

Link to comment
Share on other sites

ciao Linda,

il tuo problema è che sono rimasti dei file della precedente installazione nel sistema

puoi contattare l’assistenza tecnica come suggerito da @FLOOD 

oppure se te la senti puoi provare a verificare la presenza nella cartella di sistema

C:\Windows\System32\drivers\  e verifica la presenza del file klim6.sys o klim6.sys_X64

prova a cancellarlo manualmente ….se non riesci prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria….una volta fatto riavvia il sistema in modalità normale e prova nuovamente l’installazione.

per ulteriore scrupolo verifica anche che non ci siano questi file (o alcuni di essi) ed eliminali manualmente:

=> C:\Windows\System32\drivers\kl1.sys

=> C:\Windows\System32\drivers\klif.sys

=> C:\Windows\System32\drivers\klim6.sys

=> C:\Windows\System32\drivers\klpd.sys

=> C:\Windows\System32\drivers\kltdi.sys

=> C:\Windows\System32\drivers\kneps.sys

=> C:\Windows\System32\drivers\cm_km_w.sys

=> C:\WINDOWS\system32\drivers\klim6.sys o klim6.sys_X64

=> C:\WINDOWS\system32\drivers\klif.sys

=> C:\WINDOWS\system32\drivers\klhk.sys

=> C:\WINDOWS\system32\drivers\klflt.sys

non cancellare i file klmouflt.sys e klkbdflt.sys se presenti perché la cancellazione protrebbe inibire l'uso della tastiera e del mouse ...

poi riavvii il sistema e provi ad installare.

PS: per sapere come avviare in modalità provvisoria cerca su internet!

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Buona sera,

ringrazio per l’aiuto datomi.

Ringrazio anche e sopratutto l’assistenza tecnica Kaspersky, perchè mi sa che il mio problema non era di facile oluzione…...pensate “rompeva” le scatole la firma in Windows 10…...che non sinceramente non so neanche cosa sia………...ahahahahah!!!!!!!!!!  e comunque sono riuscita a risolvere il problema e finalmente ho installato Kasperky internet Security…..e vi informo come ho fatto, così dovesse servire a qualcun’altro sappiamo come fare…...ihhihihhi!!!!!!!

 

Dalle informazioni che ci ha fornito, risulta che abbia abilitato la richiesta di firma in Windows 10 che impedisce l'installazione di Kaspersky.

A) Per disabilitare la richiesta di firma in Windows 10:

1. Recarsi in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Ripristino.
2. In Avvio avanzato cliccare Riavvia ora.
3. Cliccare Risoluzione dei problemi.
4. E, subito dopo, Opzioni avanzate.
5. Selezionare Impostazioni di avvio.
6. Infine selezionare Riavvia.
7. Nella nuova schermata individuare la voce 7) Disabilita impostazione firma driver e cliccate F7.

B) La invitiamo ad installare la versione 2020 di Kaspersky Internet Security.

1. Scaricare il file di installazione al seguente link: https://www.kaspersky.it/downloads/thank-you/internet-security
2. Se richiesto, salvare il file. Aspettare che il file venga scaricato completamente.
3. Eseguire il file scaricato.
4. Seguire la procedura di installazione guidata.
5. Al termine della procedura, il programma si aprirà in automatico.
6. Al momento dell'attivazione inserire il codice di attivazione composto da 20 simboli:


Una guida in inglese del processo di installazione è disponibile qui: https://support.kaspersky.com/14109#block1

 

 

Grazie a tutti e buona serata!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buongiorno, anche io questa mattina causa Kaspersky con errore che richiedeva aggiornamento senza successo, ho provato a reinstallare.

stesso problema con schermata postata da Linda.

W8.1 kaspersky internet security 2020

Ho provato fino ad ora i vari suggerimenti ma nulla.

Qualcuno mi può aiutare ?

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...