Jump to content

Quale versione scegliere ?


Geronimo15

Recommended Posts

Buongiorno a tutti io ho avuto Karspeky Antivirus (KAV) per molti anni ma nell'anno 2022 ho provato a cambiare, purtroppo non è mai tutto oro quello che luccica per cui ho deciso di ritornare a Karspeky. A questo punto però mi sono chiesto vale la pena prendere ancora questa versione ? oppure sceglierne un altra, ma non avendo nessuna esperienza con le altre versioni sono qui a chiedevi consiglio. Mille grazie per una risposta.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Geronimo 15.

La versione kav è solo antivirus nudo e crudo per coloro che non hanno non hanno grandi necessità di navigare sul web. Consideriamo poi kis (internet security) che si propone quale scelta avanzata, consigliata per chi naviga sul web, social, fa pagamenti e/o acquisti on-line. Personalmente (personalmente s'intende..) la considero un'ottima soluzione che beneficia di un ottimo rapporto qualità-prezzo. Viene poi la versione kts (total security) .. Un gradino più avanti, differisce poco da kis; costa un po' di più. Se vuoi un prodotto di avanguardia c'è Kspc (security personal cloud) che propone di considerare la tecnologia cloud che ritengo più adatta a utenti esperti. 

In tutti i casi non sarebbe male abbinare la vpn; il costo è irrisorio e l'utilità è garantita per non lasciare tracce nei settori più critici del web (pagamenti, acquisti, banche, enti pubblici ecc. ecc.)

Consiglio vivamente di acquistare sul sito ufficiale di Kaspersky oppure presso un rivenditore serio, privilegiando la scelta del prodotto in scatola sigillata.

Il link quì sotto potrà chiarirti ulteriormente le idee.

Prodotti per la sicurezza del computer per gli utenti privati | Kaspersky

Ciao.

ESS

 

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...