Jump to content

Geronimo15

Members
  • Posts

    5
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral
  1. Buongiorno ho creato un file batch con diverse stringhe di comando e funzionano tutte benissimo senza che l'antivirus si intrometta purtroppo con questa stringa Powershell.exe -command "iwr -useb https://christitus.com/win | iex" che avvia il tool di Chris Titus assolutamente sicuro l'antivirus si attiva e lo vede come codice malevolo, c'è un sistema per dire a Kaspersky di ignorarlo visto che non so come metterlo nelle esclusioni. Altrimenti dovrò disattivare Kaspersky ogni volta. Grazie infinite per la risposta.
  2. Ciao e grazie della risposta anche se da quello che scrivi si capisce che non conosci proprio i software di password manager, comunque va bene almeno tu mi hai risposto. Ad ogni modo visto la mancanza di una risposta di supporto appropriata sono tornato al vecchio Roboform che come avevo già detto funziona bene è trovo inutile pubblicizzare tanto un Password manager se poi non può fare un porting delle vecchie password, almeno specificatelo prima perché io ho seguito la guida in linea di Kaspersky con il risultato sopracitato.
  3. Buongiorno, ho acquistato 3 licenze di Kaspersky premium e funziona alla grande anzi ha fin troppe funzionalità ma ne sono comunque piacevolmente contento. Oggi ho installato anche Kaspersky Password Manager visto che mi è appena scaduta la licenza di Roboform ( con cui mi sono sempre trovato bene). Il mio stupore quando cercando di aggiungere le password vecchie non riesce a farlo e genere un errore è un file CSV classico che ho già avuto modo di importare in keepass, in Bitwarden e altri password manager con cui però non mi sono trovato bene....... ad ogni modo Kaspersky Password Manager non riesce a importarlo e io scrivermi a mano più di 200 account non ne ho proprio voglia a questo punto disinstallo Kaspersky Password Manager e riattivo la licenza con Roboform. Se qualcuno ha qualche soluzione valida me lo faccia sapere perché avere un estensione della licenza per un app e non poterla usare è inutile averla. Grazie.
  4. Buongiorno a tutti io ho avuto Karspeky Antivirus (KAV) per molti anni ma nell'anno 2022 ho provato a cambiare, purtroppo non è mai tutto oro quello che luccica per cui ho deciso di ritornare a Karspeky. A questo punto però mi sono chiesto vale la pena prendere ancora questa versione ? oppure sceglierne un altra, ma non avendo nessuna esperienza con le altre versioni sono qui a chiedevi consiglio. Mille grazie per una risposta.
  5. Buongiorno a tutti come da titolo il mio KAV si blocca quando cerco di aggiungere delle esclusioni per la rilevazione delle minacce , oltre a questo se cerco di metterlo in pausa si blocca ulteriormente, da quello che ho notato pare che sia il comando di conferma dopo aver selezionato la questione in pratica il PopUp che esce e che devi confermare o annullare, lo stesso ha una casella che se spuntata non richiede più conferma . Ho notato inoltre che lo fà anche quando tento di sospendere la sicurezza fino al riavvio o per qualche minuto. Per essere chiari si blocca sulla pagina nella quale stavo approvando l’esclusione, o la sospensione in pratica non si può più cliccare nulla nella finestra. Ultima cosa importante succedeva anche quando avevo Windows 7 ma andando in modalità provvisorio potevo aggiungere le esclusioni, ma con Windows 10 non si può fare . Forse manca qualche programma di visualizzazione o altro non so proprio cosa pensare. Molto impostante appena installato l’antivirus su una installazione pulita di Windows 10 funzionava benissimo,
×
×
  • Create New...