Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho una licenza biennale (in scadenza) di KTS che lo scorso anno è stata inserita in un upgrade gratuito di KPlus a seguito di un crash che ha portato conflitti tra Acronis true image e KTS che non si riuscivano a risolvere in quanto KTS dismesso, e sul forum mi avevate consigliato di fare upgrade gratuito a KPlus (che effettivamente ha poi risolto il problema che avevo)

Se ora volessi passare a KPremium basta che scarico la versione di prova e poi lanciando l'installer viene fatto l'upgrade automatico passando tutti i dati da KPlus a KPremium?

Grazie.

  • 2 weeks later...
bobbycooper
Posted (edited)

Ciao@ fabbro ti suggerisco di disinstallare completamente Kaspersky Plus e poi installare Kaspersky Premium da zero. Questa procedura è la più sicura perché evita possibili problemi di incompatibilità o "residui" della vecchia installazione, garantendoti una configurazione pulita fin da subito.

È importante ricordare che il passaggio da Plus a Premium non è gratuito, ma richiede l'acquisto di una nuova licenza. Durante la reinstallazione, potrai accedere con il tuo account My Kaspersky. In questo modo, il sistema riconoscerà automaticamente la tua licenza ei tuoi dati senza intoppi.

Saluti

@bobbycooper

Edited by bobbycooper
  • Like 1

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...