Jump to content

Kaspersky total security plus vs kaspersky plus


vincenzoasl
Go to solution Solved by vincenzoasl,

Recommended Posts

Salve ragazzi, non mi è chiara una cosa: ho acquistato a Unieuro la licenza di kaspersky total security plus 4 pc in offerta non ancora installato perché ho kis fino a maggio 2024 ma vista l'offerta ho approfittato per il futuro, adesso vedo che viene sostituito dal plus perché andrà in disuso come per il kis. Questa licenza è valida anche per il plus o dovrò installare kaspersky total security plus e tenerlo fino alla scadenza? Sul sito sembra che chi ha kts può passare a kplus ma a me regna la confusione non vorrei aver fatto un acquisto errato. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Vincenzoasl

Qui dovresti trovare un po di spiegone.

https://www.kaspersky.it/blog/kaspersky-home-products-2022/27555/?utm_source=newsletter&utm_medium=Email&utm_campaign=kd weekly digest

La vecchia linea Kav, Kis, Ktc anche se qualche rivenditore o canalista ha ancora delle giacenze in negozio, è destinata a uscire di scena dunque, se le vecchie licenze sono vicine alla scadenza è consigliabile pensare al loro avvicendamento.

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta ho 2 dubbi, uno è se posso installare direttamente il plus che ho acquistato in offerta con un un codice di attivazione di ktc oppure devo prima installare ktc e poi passare a plus. Il secondo dubbio è visto che l'attuale kis scade a maggio vorrei intanto passare a Kaspersky standard e non mi è chiaro se posso istallarlo sopra o va prima disistallsto kis e installato standard.

grazie

Link to comment
Share on other sites

Come puoi aver acquistato Plus in offerta con un codice attivazione di Kts?.. Mi sembra un percorso davvero contorto dunque ti consiglio di sentire Nex Way od al limite i signori dell'assistenza. Ti ricordo che Standard equivale al vecchio Kav, dunque ci rimetti parecchio in oppotunità e prestazioni.

Nel mio caso avevo il valoroso Kis, ed ho acquistato Plus. L'assistenza mi ha consigliato di attivare l'eseguibile senza disinstallare nulla. Funziona in modo ineccepibile.

 

Link to comment
Share on other sites

Forse mi sono spiegato male e chiedo scusa, ho acquistato una licenza in negozio di kaspersky total security (plus perché è per 4 dispositivi) per quando scadrà il kis e da come spiegato nella faq chi ha il kts può passare a kplus con la stessa licenza però non mi è chiaro se posso inserire la licenza direttamente su kplus oppure prima scaricare kts registrarlo su my kaspersky e poi installare kplus, inoltre il kis mi scade a maggio e volevo testare il kaspersky standard con la stessa licenza visto che è possibile però non mi è chiaro se posso istallarlo sopra il kis o va prima disinstallato lasciando la chiave e poi installare kstandard.

Per l'assistenza ho chiamato mi hanno risposto dalla Grecia ma non mi sembrava tanto sicuro il tizio che ha risposto oltre al fatto che capiva poco l'italiano secondo me.

Buona giornata

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...