Jump to content

Kaspersky Plus continua ad interrompersi e a ripartire.


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.
Sono già parecchie settimane che noto questo comportamento preoccupante e in allegato ho messo il log creato dall'applicazione a dimostrare il comportamento.
Ho già provato a reinstallare tutto ma senza successo.
Ho addirittura cambiato versione di Windows 11 da "enterprise" a "pro" per vedere se era questa particolarità a creare problemi a Kaspersky ma non ha risolto nemmeno questo.
Uso Kaspersky, con soddisfazione, da molti anni ma se questo strano comportamento non viene risolto mi vedrò costretto a cambiare (cosa che non vorrei fare).
Vi ringrazio in anticipo,
Giorgio.

Sietema operativo: Windows 11 Pro versione 23H2 (build SO 22631.2861)
Versione Kaspersky Plus: 21.15.8.493 (a)

 

Screenshot 2024-01-09 125305.png

Link to comment
Share on other sites

Hai gia fatto tutto quello che potevi fare. Credo che a questo punto convenga sentire l'assistenza. Non è escluso possa trattarsi del Kaspersky Protection (il plug-in..) La release corretta è in via di distribuzione: 2.7.177.1  (prima era 2.1.177.0)

Clicca sul simbolo che compare sulla riga in alto a destra --> Gestisci Estensioni -->Dettagli

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, EkoSixStrings said:

Hai gia fatto tutto quello che potevi fare. Credo che a questo punto convenga sentire l'assistenza. Non è escluso possa trattarsi del Kaspersky Protection (il plug-in..) La release corretta è in via di distribuzione: 2.7.177.1  (prima era 2.1.177.0)

Clicca sul simbolo che compare sulla riga in alto a destra --> Gestisci Estensioni -->Dettagli

Ti ringrazio per la risposta rapidissima.
Ho controllato adesso e la versione di Kaspersky Protection risulta già alla release corretta.
Magari l'ha aggiornata oggi, perché ho notato parecchia attività di K. anche sul controllo ed aggiornamento delle applicazioni installate nel PC.