Jump to content

Come disattivare blocco anti banner


Recommended Posts

Io ho Kaspersky Plus e non mi ricordo dove l'hai tu in Total, prova nelle impostazioni (rotellina) sicurezza o privacy, Antibanner.

Io però non disattiverei completamente l'antibanner, i siti che chiedono di disattivare adblock ti vogliono sparare banner a go-go, io sono contrario a questi siti spesso li evito.

Comunque puoi inserire nei banner consentiti l'indirizzo del sito che vuoi che non sia filtrato dall'antibanner.

Link to comment
Share on other sites

Di solito alla richiesta di disattivare AD Block viene mostrato un link su cui cliccare... Su Chrome forse non viene fuori ma anch'io non lo farei e non aggiungerei il sito alle esclusioni. Chi ti chiede la fiducia, per quale motivo te la chiede?..

Di sicuro non è una banca né un ente istituzionale.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema di non sapere dove disattivare il blocco dei banner perchè mi sta creando non poche seccature, vedi in primis con la mail di Libero. Ma anche su youtube dove il blocco riguarda il video ma la "sola" dell'audio te la ascolti comunque ma senza immagini. Quindi lo vorrei disattivare o magari, sarebbe meglio ancora se si potesse fare una esclusione selettiva a questo blocco. Qualcuno mi sa dare qualche suggerimento?

Grazie.

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...