Jump to content

Aggiornamento Filezilla non funziona


LucaB79

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Benvenuto LucaB79.

Se hai la vpn attiva prova a disattivarla. Puoi anche pensare di disinstallare FileZilla e dopo il restart del pc, procedere a reinstallarlo. Va detto che ci potrebbero essere delle incompatibilità con il sistema operativo oppure con il browser usato. Al momento pur non mettendo la mano sul fuoco, escluderei l'updater di kts. Un ulteriore via da seguire è quella di sentire l'assistenza kaspersky.

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, EkoSixStrings said:

Benvenuto LucaB79.

Se hai la vpn attiva prova a disattivarla. Puoi anche pensare di disinstallare FileZilla e dopo il restart del pc, procedere a reinstallarlo. Va detto che ci potrebbero essere delle incompatibilità con il sistema operativo oppure con il browser usato. Al momento pur non mettendo la mano sul fuoco, escluderei l'updater di kts. Un ulteriore via da seguire è quella di sentire l'assistenza kaspersky.

Ciao, non ho la VPN.

Sono su Windows 11 Pro.

Ho una licenza di 2 anni con Kaspersky Total Security.

In che senso potrebbe essere un problema di incompatibilità col browser? Uso di solito Chrome.

Grazie,

PS

Fate una prova a installarvi FileZilla Client e attendete 2-3 settimane finchè non buttano fuori un aggiornamento. Se KTS non riesce anche da voi allora mi sentirò in buona compagnia 🙂

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...