Jump to content

Rinnovo licenza


Mario52

Recommended Posts

Salve a tutti sono in possesso di una licenza di kaspersky antivirus che scade il 31/12/2023, mi è già arrivata la mail che mi annuncia il rinnovo, vorrei

sapere, se volessi acquistare una nuova licenza Standard Plus o Premium, cosa accede a quella in essere? devo bloccare il rinnovo?  ma nell'area riservata

di my Kaspersky  non ho trovato nulla che possa annullare il rinnovo che tra l'altro non so se effettivamente è automatico o manuale, purtroppo 

non ricordo quale opzione scelsi ma comunque non la vedo. Non ricordo neanche come l'acquistai, da un venditore  forse su ebay.

Grazie in anticipo per la risposta a questo mio quesito.

 

Edited by Mario52
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario52 said:

Salve a tutti sono in possesso di una licenza di kaspersky antivirus che scade il 31/12/2023, mi è già arrivata la mail che mi annuncia il rinnovo, vorrei

sapere, se volessi acquistare una nuova licenza Standard Plus o Premium, cosa accede a quella in essere? devo bloccare il rinnovo?  ma nell'area riservata

di my Kaspersky  non ho trovato nulla che possa annullare il rinnovo che tra l'altro non so se effettivamente è automatico o manuale, purtroppo 

non ricordo quale opzione scelsi ma comunque non la vedo. Non ricordo neanche come l'acquistai, da un venditore  forse su ebay.

Grazie in anticipo per la risposta a questo mio quesito.

 

Ho visto le istruzioni sul sito :

 

  1. Accedere alla sezione Abbonamenti e selezionare l'abbonamento desiderato.
  2. Fare clic su Gestisci abbonamento.
  3. Nel menu dell'abbonamento fare clic su Rimuovi dall'account.

    Viene aperta la finestra informativa con una notifica su ciò che succede quando si rimuove l'abbonamento. Leggere attentamente queste informazioni.

  4. Fare clic su Rimuovi per confermare la rimozione dell'abbonamento

Ma io "gestisci abbonamento" non lo vedo o si riferisce ad altro?

Link to comment
Share on other sites

Grazie per questo consiglio ma come si può vedere nella foto allegata, quel pulsante non c'è. l'avrei 

sicuramente visto, ho provato con più browser sempre con lo stesso risultato, non capisco, ma se non riesco a verificare

la tipologia di rinnovo non posso acquistare un altro abbonamento

 

Screenshot 2023-11-24 204452.png

Link to comment
Share on other sites

Penso che tutto dipenda dal fatto che l'abbonamento non è stato acquistato direttamente sul sito ma esternamente e quindi è probabile che non abbiano proprio i miei dati e quindi presumo non possano applicare il rinnovo automatico, infatti ho verificato poco fa che nel mio profilo non c'è nessun metodo di pagamento( ci ho pensato solo ora a questa verifica) quindi non possono rinnovare e a questo punto potrei acquistare uno nuovo e quello  in essere non rinnovandolo si estinguerà, vorrei una conferma su  questa mia ipotesi. Grazie

Link to comment
Share on other sites

Chiedi all'Assistenza

Poi ti consiglio di prenderti un Premium che dà la protezione completa e in questo periodo costa 7€/anno in più al Plus, comunque sul Kaspersky.it puoi vedere un paragone fra i tre nuovi prodotti.

Fino al 28/11 puoi comprare Premium 1 disp. 51€/2 anni oppure Plus 1 disp. 41€/2 anni.

Ricordati che i nuovi abbonamenti hanno il rinnovo automatico e quindi ricordati eventualmente di annullarlo prima della scadenza se non vuoi rinnovarlo.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...