Jump to content

Problema licenza KTS


Albe_Mancini

Recommended Posts

Salve, temo di aver combinato un guaio con le mie licenze di Kaspersky Total Security. Avevo comprato 2 licenze (per 2 dispositivi, dunque), una per il mio PC e una per il mio telefono. Tutto configurato e funzionante. Pochi giorni fa, ho dovuto sostituire il telefono con uno momentaneo perché mi si era rigato il vetro. Ho disintallato KTS e Kaspersky Password Manager dal telefono e ho disconesso il telefono dal mio account. Poi ho installato entrambi i programmi sul telefono di riserva (ho bisogno costantemente delle password, per cui non potevo privarmi del Password Manager), ho connesso il mio account e ho immesso il codice di attivazione. Quando poi ho riavuto il mio telefono di prima, ho disinstallato le due app dal telefono di riserva (il quale poi ho disconnesso dal mio account) e le ho re-installate sul telefono originale (riconnettendo il dispositivo all’account), ma ora mi dice che non è possibile attivare le app perché il codice è stato immesso già 2 volte. Io non capisco perché mi appaia questo messaggio di errore, ho disinstallato le app dal telefono di riserva e ogni volta ho disconnesso il dispositivo di modo da non eccedere oltre le 2 licenze che avevo acquistato. Non è che ogni qual volta che viene immesso il seriale (in qualsiasi dispositivo) viene tolta automaticamente una licenza indipendetemente dal fatto che poi quello stesso dispositivo venga poi disconnesso?

 

Vi chiedo cortesemente alcune delucidazioni in merito, vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...