Jump to content

Problema di accesso

Recommended Posts

Posted

Salve, sul mio nuovo portatile c'era installata una versione free di Kaspersky, oggi ho acquistato la versione plus in offerta utilizzando però la mia mail principale, successivamente ho erroneamente disconnesso l'account che era stato registrato con un' altra mail e non mi è piu' possibile collegarmi ad esso per usufruire del plus, qualcuno sa dirmi cosa posso fare? quell'account ha una mail molto particolare *****@*****.tld , non saprei come recuperare la pass in ogni caso e quando provo a loggarmi con la mia mail principale mi richiede il CODICE DI ATTIVAZIONE che non ho comunque ricevuto dopo l'acquisto di un anno di PLUS

bobbycooper
Posted

Ciao @Pepe93

visto il tipo di problema ti consiglio di rivolgerti direttamente all’assistenza Kaspersky: solo loro possono verificare a quale account è legata la tua licenza e aiutarti ad associare correttamente l’abbonamento Kaspersky Plus al tuo profilo.

Puoi rivolgerti direttamente al  portale ufficiale  tramite la pagina di supporto italiana: https://support.kaspersky.com/it.
dove potrai scrivere un e-mail o chattare (Orari: Lun - Ven, 09:00 - 17:00)
per  risolvere più rapidamente la situazione.

Saluti 

@bobbycooper

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...