Jump to content

Problema con programmi windows


Marco.santilli

Recommended Posts

Putroppo kasp mi sta dando diversi problemi con i programmi installati: non riesco ad utilizzarli in quanto mi blocca la connessione ad internet.

Utilizzo il pacchetto solo antivirus.

Ho provato a disabilitare voce per voce dall'elenco delle impostazioni per vedere se riusciva a passare la connessione: NEGATIVO
Ho provato a mettere il programma sotto "minacce ed esclusioni" alla voce "specifica applicazioni attendibili" ma appena inserisco il programma e faccio salva: CRASH di KASP
Ho provato a fare SOSPENDI per 30 minuti ad esempio: POSITIVO, cosi facendo mi si aprono i programmi che chiedono accesso ad internet
Ma cosi è tutto un cavolo, praticamente non mi serve a nulla...
Ho provato e fare il RESET di tutte le impostazioni: NEGATIVO

Programmi che mi blocca: scansione HP, google driver, streaming RAI e MEDIASET... e altri programmi meno conosciuti....

Spero che ci fosse un monitor dove mi visualizzava il programma che veniva bloccato, cosi da cliccarci sopra e dirgli "permetti sempre" ma non esiste.. nella foto allegata si vedono i miei movimenti per sospendere il servizio e poter utilizzare il computer

 

Avete una idea??
Grazie

001.png

003.png

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto MarcoSantilli.

Da quello che mi pare di capire, se non esistono conflitti con altri antivirus presenti, ma potrebbero essere anche dei rimasugli di vecchie installazioni, potresti disinstallare Kaspersky, avendo ben cura di tenere sottomano la licenza in uso e reinstallarlo scaricandolo da MyKaspersky alla voce download. Probabilmente si risolverà, in caso contrario Contatta l'assistenza. Ciao.

ESS

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...