Jump to content

Pinterest loading infinito


Go to solution Solved by EkoSixStrings,

Recommended Posts

Salve, da un po' di tempo riscontro problemi con pinterest.it. Ogni volta che provo a entrare nella pagina appare solo la scritta "Stiamo aggiungendo nuove idee al tuo feed". Grazie a questo post su reddit ho scoperto che uscendo da Kaspersky, chiudendo l'app in background, pinterest torna a funzionare senza problemi. Posseggo una licenza Kaspersky Anti-Virus da diversi anni e non ho mai avuto problemi con pinterest, che uso tutti giorni per lavoro. Di solito utilizzo chrome, ma ho provato anche su edge e firefox, dà lo stesso problema. Qualcuno ha una soluzione o alcune impostazioni che potrebbero risolvere il problema? Grazie mille per l'attenzione

Edited by pagurobt
Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Benvenuto pagurobt

Ckicca sull'ingranaggino --> Impostazioni di sicurezza --> Impostazioni Di Rete --> Fai scorrere fino a quando trovi Indirizzi Attendibili --> Aggiungi l'indirizzo di Pinterest.

Dovresti risolvere così.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

@Vasco_Herb@EkoSixStrings grandissimo grazie mille sembra aver risolto il problema. Avevo provato ad aggiungere l'indirizzo web in "URL attendibili" in un'altra parte delle impostazioni, ma non aveva funzionato. Grazie ancora.

Invece Vasco_Herb, quando apri Kaspersky Anti-Virus nell'angolo in basso a sinistra c'è l'icona di un ingranaggio "Impostazioni". Poi vai su Impostazioni di rete e cerchi la voce Indirizzi attendibili. Aggiungi l'indirizzo https://www.pinterest.it/ , poi clicchi su salva e di nuovo salva anche nelle impostazioni.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Vasco_Herb.

L'ngranaggino è l'iconetta della sezione impostazioni sul portale, normalmente in basso a sx accanto a quella delle informazioni di sistema. Ti apparira la sezione IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA a cui devi fare seguito cliccando sulla sezione IMPOSTAZIONI AVANZATE in cascata delle quali troverai IMPOSTAZIONI DI RETE. Fai scorrere la pagina verso il basso fino a quando trovi INDIRIZZI ATTENDIBILI aprendo la sezione potrai aggiungere l'indirizzo del sito che ti interessa. In questo caso, credo sia PINTEREST.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...