Jump to content

licenza per due pc


Kika66

Recommended Posts

Ciao @Kika66 
Benvenuto!

  1. Quale licenza software Kaspersky hai acquistato?
  2. Qual è il nome del sistema operativo, la versione e la build del dispositivo su cui non è possibile attivare la licenza?
  3. Ci sono errori? Se "sì", quali sono gli errori?
  4. Possiamo avere immagini del problema?

Per favore, rispondi?
Grazie🙏 .

Link to comment
Share on other sites

Ciao, 

ho acquistato kaspersky internet security e ho sistema operativo Windows 10 in entrambi i PC.

È una licenza valida per 3 dispositivi.

l’ho installata nel primo pc con la chiave si licenza fornita mi ed è andato tutto. Quando ho scaricato il programma sul secondo PC e ho provato ad inserire la stessa chiave di licenza mi ha detto che non era possibile utilizzarla perché già usata.

allora ho ricatto con my  kaspersky ad associare un dispositivo e reinstallare il programma e inviate la chiave di licenza seguendo gli step ma a ieri sera il secondo pc mi diceva che non era presente la licenza e che quindi dovevo comprarne una.

non so più che fare…

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao @Kika66 

purtroppo, come ti ha già accennato @FLOOD credo che tu sia stato vittima di una truffa…

se non riesci a ottenere il rimborso ...dai un occhiata ad una vecchia discussione ancora valida sul vecchio forum non più itilizzabile ma ancora valido per quanto riguarda certi consigli...https://forum.kaspersky.com/index.php?/topic/315989-venditore-scorretto-vendite-multiple/

Link to comment
Share on other sites

@Kika66

fai questa prova,

esegui il login con mykaspersky, poi vai nel riquadro licenze, cosa c’e’ scritto ??

ti posto un esempio

 

nel tuo caso dovresti avere 365 - i giorni dell’effettiva attivazione, ed i numeri dei dispositivi che puoi attivare con la licenza

altrimenti confermo quanto detto anche da @nuvtazio , hai preso come si dice in gergo soprattutto nel sud italia, una http://www.treccani.it/vocabolario/sola/

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...