Jump to content

Kaspersky Secure Connection Errore 1714


Ruco65
Go to solution Solved by Flood and Flood's wife,

Recommended Posts

Ciao, ho comperato la licenza per Kaspersky Secure Connection, ho disintallato la vecchia versione di KSC, ho scaricato la nuova versione, ma non riesco ad installarla, si blocca con: Errore di installazione dell'applicazione Errore 1714, impossibile rimuovere la versione precedente di Kaspersky Secure Connection. qualcuno mi sa aiutare a risolvere per favore ? grazie
Link to comment
Share on other sites

  • Solution
Ciao Ruco65, Benvenuto! Questa documentazione, https://support.kaspersky.com/common/error/installation/13250#block1 to #block5 tuttavia non riesco a trovare una versione in lingua italiana (mi dispiace) Se è assolutamente necessario avere la documentazione (in italiano) postare per favore, ti aiuteremo ulteriormente? Per favore, dicci anche, hai rimosso usando l'applicazione Kaspersky Secure Connection (disinstallazione)? o tramite (unistall) nei programmi Windows? Grazie molto!
Link to comment
Share on other sites

Ciao, avevo disinstallato Kaspersky Secure Connection tramite unistall di Windows. Sono riuscito a risolvere in questo modo: a) ho scaricato dal sito Kaspersky: kavremvr.exe b) dal prompt dei comandi ho eseguito: C:\kavremvr.exe --nodetect per quattro volte, scegliendo ogni volta l'applicazione che volevo eliminare: 1) Kaspersky Secure Connection 2) Kaspersky Secure Connection 2.0 3) Kaspersky Secure Connection 3.0 4) Kaspersky Secure Connection 4.0 c) ho spento e riacceso il PC d) poi sono riuscito ad installare Kaspersky Secure Connection senza problemi. grazie, siete stati molto gentili a ripondere subito ciao
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...