Jump to content

kaspersky Plus e il mouse


computers

Recommended Posts

salve a tutti, volevo chiedere se a qualcuno è capitato una situazione del genere ovvero, il mio mouse che funziona perfettamente si blocca parzialmente quando sono lontano dal pc o meglio rimane parzialmente in standby per un minuto più o meno prima di funzionare del tutto ovviamente muovendolo per usarlo, per parzialmente intendo che solo il primo pulsante funziona quello a destra no e ripeto fino a quando non lo muovo cmq rimane inattivo per alcuni secondi forse un minuto ca. Ora la prima cosa che mi è venuto in mente è il riparmio energetico di Windows 11, controllando risulta disattivato per cui ho sempre il mouse come tutti gli usb alimentati. Così sono andato e vedere i driver del mouse stesso e oltre a quello standard c'è anche un riferimento a kaspersky. Non vorrei che fosse l'AV a bloccare il mouse, sapete per caso se così fosse come potrei risolvere? Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno, ho installato Kaspersky Plus da due giorni, in sostituzione di Kaspersky Internet Security, su un notebook HP con Windows 10 e, fino ad ora, l'unica anomalia che ho riscontrato è che non parte l'aggiornamento automatico dei database antivirus, nonostante sia impostato correttamente.

Certamente, siamo alla prima versione, sicuramente ci saranno patch a breve, si spera.

Per quanto riguarda la funzionalità del mouse, sia esterno che su padtouch, tutto ok.

Ciao, Francy

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...