Jump to content

Kaspersky "Esplorazione protetta" blocca estensione Chrome NordVPN


Recommended Posts

Buonasera,

da qualche giorno non riuscivo a capire perchè non mi funzionasse più l'estensione chrome di NordVPN. Ad ogni tentativo di connessione mi riportava errore su qualsiasi server.

Dopo qualche tentativo sono riuscito a capire che disattivando la funzione "Esplorazione protetta" di Kaspersky l'estensione Chrome di NordVPN si connette perfettamente.

Volevo chiedere se c'è modo di autorizzare l'estensione oppure se sono costretto ogni volta a disattivare la funzione quando devo collegarmi con la VPN.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

E' un bug conosciuto della versione 21.17 verrà "risolto" con la prossima uscita in questi giorni della Patch(a)...

In attesa della Patch(a) puoi disattivare la connessione criptata nelle impostazioni di rete.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Gionatan said:

E' un bug conosciuto della versione 21.17 verrà "risolto" con la prossima uscita in questi giorni della Patch(a)...

In attesa della Patch(a) puoi disattivare la connessione criptata nelle impostazioni di rete.

Ok, allora resto in attesa della patch.

Ti ringrazio

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Gionatan said:

Io uso la vpn nel pc, non nel browser, non ho nessun problema ad avere attiva la connessione criptata.

La navigazione nel browser non ha problemi.

Scusa la curiosità, posso sapere che VPN usi? se puoi dirlo chiaramente. grazie

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...