Jump to content

kaspersky antivirus


filippo974

Recommended Posts

ciao a tutti. avrei un quesito da proporvi. ho kav versione 21.3.10.391 (k) con giorni di licenza circa 60gg. vorrei sapere se mi conviene tenerlo ancora oppure passare a kaspersky standard (visto sul sito).

se volessi passare a quello standard come devo fare per

1)scaricare il download?

2)i gg che mi rimangono li perdo oppure si "recupera" come col vecchio kav?

grazie a tutti in anticipo per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Con la chiave per Kav puoi usare Standard senza alterare la chiave.

download setup Standard

Ricordati che in Standard non devi inserire la chiave ma devi collegare Standard al tuo MyKaspersky (dove hai inserito la chiave/abbonamento di Kav) inserendo in Standard email e pw di MyKaspersky.

Devi effettuare l'installazione pulita:

- vai nelle impostazioni di Kav ed esportati il file delle impostazioni;

- disinstalla Kav;

- spegni il pc, attendi 5 sec e avvii;

- installi Standard e al termine lo colleghi al tuo MyKaspersky;

- fai l'aggiornamento manuale;

- vai nelle impostazioni di Standard ed importati il file delle impostazioni;

- spegni il pc, attendi 5 sec e avvii.

 

Visto che ti mancano 60gg alla fine dell'abbonamento, guardati il confronto Standard Plus ed eventualmente potresti optare per Plus.

Per passare da Kav a Standard, Kav a Plus, Standard a Plus, insomma quando si cambia programma è sempre meglio effettuare l'installazione pulita.

Link to comment
Share on other sites

grazie gionatan ma per ciò che riguarda le impostazioni di kav io tengo quelle di default quindi direi di non esportare nulla.

per disinstallare kav suppongo debba andare nel pannello di controllo e comportarmi come qualsiasi altro programma ovvero scegliere l'opzione disinstalla. mi chiedevo se, quando d'installo kav, mi potrebbe chiedere di mantenere i giorni di licenza. giusto?

per collegare kaspersky standard al mio mykaspersky come si fa?

x l'aggiornamento manuale quello lo avrei fatto a prescindere a meno che non scarico l'ultimissima versione (cosa molto rara)

per ciò che riguarda il confronto con standard plus avrei già guardato. visto che non ho troppe pretese avrei optato per quello normale.

per il rinnovo della licenza andrebbe bene anche quella di kav (ho cercato alla comet dove mi sono sempre servito)ma non ho trovato ancora nessuna licenza per standard

 

Link to comment
Share on other sites

Vai in MyKaspersky ed entri (accedi/aggiungi) con email e pw che ti colleghi al Forum.

Nella sezione Abbonamenti inserisci il codice di Kav.

Disinstalli Kav come un normale programma in windows, durante la disinstallazione ti chiede di mantenere la chiave, digli di si ma non è necessario.

Al termine dell'installazione di Standard ti chiede di inserire le credenziali del MyKaspersky e lui si va a cercare la chiave di Kav.

Ricordati che in caso di acquisto dell'abbonamento dei nuovi Standard, Plus, Premium, l'abbonamento acquistato ha il rinnovo automatico alla scadenza e in caso tu non voglia il rinnovo automatico lo devi annullare, questo ti viene specificato al momento dell'acquisto.

Link to comment
Share on other sites

prima di iniziare il tutto ho guardato in my kaspersky e c'è già registrata la licenza attuale. quindi, devo lo stesso immettere il codice oppure no?

anche perchè ho mantenuto la tesserina con la licenza!!!

grazie di nuovo e scusami se rompo non vorrei causare dei "danni" visto che col computer sono alquanto ignorante

 

 

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...