Jump to content

Gift card Amazon con abbonamento kaspersky

Recommended Posts

Posted

In data 19 ottobre ho acquistato l'abbonamento kaspersky PLUS con la promozione relativa al buono regalo Amazon. Nella mail che ho ricevuto ovvero questa:

E' possibile richiedere il Buono regalo Amazon.it* dopo 14 giorni solari dalla data dell’ordine su kaspersky.it, e accedendo a XXXXXXXXXXXXXXXX con il numero d'ordine.

Inseritelo nel campo corrispondente e accedete alla carta regalo di vostra scelta.

Hai un periodo di tempo compreso tra 14 e 14 giorni dopo l'acquisto per riscattare il codice.

Dopo questo periodo, l'offerta scadrà e il buono regalo non sarà più disponibile.

Il link naturalmente l'ho omesso. Nella mail che mi ha mandato kaspesky c'è scritto "Hai un periodo di tempo compreso tra 14 e 14 giorni dopo l'acquisto per riscattare il codice." Ho provato sia ieri, sia oggi (14 giorni dall'acquisto), ma non riesco a riscattare il buono regalo perchè mi dice sempre pagina non raggiungibile. 
Gentilmente fatemi sapere come fare. Grazie.

Posted

Buongiorno Giovanni, ho anche io il medesimo problema. Acquisto di kaspersky PLUS effettuato il giorno 18/10/2025.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...