In data 19 ottobre ho acquistato l'abbonamento kaspersky PLUS con la promozione relativa al buono regalo Amazon. Nella mail che ho ricevuto ovvero questa:
E' possibile richiedere il Buono regalo Amazon.it* dopo 14 giorni solari dalla data dell’ordine sukaspersky.it, e accedendo aXXXXXXXXXXXXXXXXcon il numero d'ordine.
Inseritelo nel campo corrispondente e accedete alla carta regalo di vostra scelta.
Hai un periodo di tempo compreso tra 14 e 14 giorni dopo l'acquisto per riscattare il codice.
Dopo questo periodo, l'offerta scadrà e il buono regalo non sarà più disponibile.
Il link naturalmente l'ho omesso. Nella mail che mi ha mandato kaspesky c'è scritto "Hai un periodo di tempo compreso tra 14 e 14 giorni dopo l'acquisto per riscattare il codice." Ho provato sia ieri, sia oggi (14 giorni dall'acquisto), ma non riesco a riscattare il buono regalo perchè mi dice sempre pagina non raggiungibile. Gentilmente fatemi sapere come fare. Grazie.
Featured Replies
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
In data 19 ottobre ho acquistato l'abbonamento kaspersky PLUS con la promozione relativa al buono regalo Amazon. Nella mail che ho ricevuto ovvero questa:
E' possibile richiedere il Buono regalo Amazon.it* dopo 14 giorni solari dalla data dell’ordine su kaspersky.it, e accedendo a
XXXXXXXXXXXXXXXXcon il numero d'ordine.Inseritelo nel campo corrispondente e accedete alla carta regalo di vostra scelta.
Hai un periodo di tempo compreso tra 14 e 14 giorni dopo l'acquisto per riscattare il codice.
Dopo questo periodo, l'offerta scadrà e il buono regalo non sarà più disponibile.
Il link naturalmente l'ho omesso. Nella mail che mi ha mandato kaspesky c'è scritto "Hai un periodo di tempo compreso tra 14 e 14 giorni dopo l'acquisto per riscattare il codice." Ho provato sia ieri, sia oggi (14 giorni dall'acquisto), ma non riesco a riscattare il buono regalo perchè mi dice sempre pagina non raggiungibile.
Gentilmente fatemi sapere come fare. Grazie.