Jump to content

collegare dispositivi in my kaspersky


AleROMA
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

salve a tutti,

se collego i alcuni dispositivi nel mio kaspersky non c’è pericolo di sicurezza?

mi spiego meglio una volta collegato il dispositivo al mio kaspersky, l’utente che utilizza quel pc potrebbe entrare nel my kaspersky e modificare qualcosa?

oppure solo io con utente e password posso entrare?

 

grazie saluti

 

Link to comment
Share on other sites

Si ma in quel post parlavo del gestore di password.

Qui volevo sapere se facendo il login al my kasp da tutti i pc che voglio collegare al my kasp cosi da poterli controllare dal remoto, la password viene utilizzata solo per fare quel login?

Mi spiego meglio, una volta che sono tutti collegati, io li vedo da remoto dal my kasp e posso controllarli ed aggiornarli.

ovviamente loro sino solo pc client, non possono entrare nel my kasp senza password, anche se ci si sono collegati?

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

anche se si parlava di KPM, è stato affrontato il problema del collegamento a MYKASPERSKY.

MYKASPERSKY gestisce tutti i prodotti KASPERSKY (KIS, KAV, KTS , etc . etc.) collegati ad esso.

come detto del post in cui ti facevo riferimento se nessun dipendente conosce le credenziali per accedere a MYKASPERSKY non possono effettuare il login e quindi non possono accedere .

Ripeto, se ritieni che qualcuno possa conoscere le credenziali per accere a MYKASPERSKY, cambia subito la password.

 

Link to comment
Share on other sites

anche se si parlava di KPM, è stato affrontato il problema del collegamento a MYKASPERSKY.

MYKASPERSKY gestisce tutti i prodotti KASPERSKY (KIS, KAV, KTS , etc . etc.) collegati ad esso.

come detto del post in cui ti facevo riferimento se nessun dipendente conosce le credenziali per accedere a MYKASPERSKY non possono effettuare il login e quindi non possono accedere .

Ripeto, se ritieni che qualcuno possa conoscere le credenziali per accere a MYKASPERSKY, cambia subito la password.

 

si l’ho cambiata!!

forse mi ero spiegato male, pensavo che dato che i pc erano collegati al mykaspersky la password venisse salvata dentro e quindi i pc potevano accedere al mykasp.

ho provato a cliccare sull’icona mykaspersky ma vedo che ogni volta ti richiede la password per accedere, non se la memorizza dentro.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao @AleROMA 

ho provato a cliccare sull’icona mykaspersky ma vedo che ogni volta ti richiede la password per accedere, non se la memorizza dentro

 Quando clicchi sull’ icona per accedere al sito my Kaspersky  viene inserita solo  l’email ad essa associata, per sicurezza la password la devi inserire manualmente o, visto che hai Kaspersky Password Manager,  farla inserirla automaticamente  dal programma.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...