Jump to content
Update to the Latest Version for Smooth VPN Performance ×

Cambio piano di sicurezza al rinnovo dell'abbonamento

Recommended Posts

Posted

Buongiorno a tutti,

sono nuova del forum, ho fatto ricerca sul sito e sul forum ma non sono riuscita a trovare l'info che mi serve: vorrei capire se al momento del rinnovo automatico del piano di sicurezza è possibile richiedere un upgrade o downgrade.

Per esempio: se oggi sottoscrivessi un abbonamento annuale al PIANO PLUS per 3 dispositivi, fra un anno potrei rinnovarlo ma passando al PIANO PREMIUM o al PIANO STANDARD?
Se sì, a che costo? Potrei usufruire di eventuale sconto presente in quel momento o passerei direttamente al prezzo pieno?

Grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi 😊

bobbycooper
Posted

Ciao @Baby82 

Ciao e benvenuta/o nel forum 😊

Per questioni specifiche sul rinnovo automatico, sugli upgrade/downgrade di piano e sulle condizioni economiche applicate (sconti, prezzi, ecc.), il modo migliore è contattare direttamente l’assistenza tecnica di Kaspersky. Loro possono fornirti informazioni precise in base al tuo abbonamento e alla politica commerciale vigente.

👉 Ti suggerisco quindi di rivolgerti all’assistenza ufficiale Kaspersky tramite i canali dedicati (chat, email o supporto clienti vedi qui -->https://support.kaspersky.it/b2c/it ) per avere tutte le risposte aggiornate sui costi e sulle opzioni disponibili.

In generale, da esperienza comune:

È possibile cambiare piano (upgrade o downgrade) in fase di rinnovo o anche prima, ma le condizioni (costi extra o sconti) dipendono dal periodo, dalle offerte in corso e dalle regole del contratto.

Solo l’assistenza ufficiale può confermarti se potrai mantenere eventuali sconti attivi al momento del rinnovo, o se questi valgono solo per nuove sottoscrizioni.

Saluti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...