Jump to content

Basta notifiche


coso2
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Sono entrato su un sito web (https://www.bison.it/it/prodotti/pizze-e-bruschette/pizza-piadina-e-bruschetta) e Kaspersky ha cominciato a bloccare tutte le foto dandomele come “Possible data loss” (ho la lingua del pc settata come inglese). Ora, fosse una notifica non sarebbe un grosso problema, il fastidio viene quando ci sono tante notifiche: la parte in basso a destra dello schermo è inutilizzabile, come la barra  dell’ora. Non posso entrare dentro kaspersky perchè l’icona è nascosta dalla notifica, e se rimuovo la notifica me ne compare un’altra… 
Cercando su internet ho letto che si possono disabilitare le notifiche, ma io voglio essere notificato se kaspersky fa qualcosa, solo che se diventa troppo insistente da solo fastidio

Link to comment
Share on other sites

Ma io non voglio aggiungere le esclusioni, io voglio che le notifiche non siano continue e fastidiose. Mi sta bene che inizialmente blocchi un sito che ritiene sospetto, e che mi notifichi, ci sta, pago un antivirus per proteggermi, ma quando le notifiche diventano insistenti è irritante. Ogni elemento bloccato (20/30 elementi) viene notificato singolarmente

Link to comment
Share on other sites

Ciao @coso2  prima di consigliarti la soluzione sopra ho controllato il sito sul portale VirusDesk ed è risultato sicuro, in oltre ho aperto il sito in questione su vari browser e vari PC senza riscontare nessun avviso da parte di Kaspersky.

.Comunque se ci sono altre soluzioni da parte di Kaspersky Lab le indicherò in questo post

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...