Jump to content

losteno

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

    Never

Reputation

3 Neutral
  1. Uso KIS ed ho notato che le pagine si caricano piu’ lentamente se l’ opzione è attiva. Il software è aggiornato (21.3.10.391(f) come pure il browser (FF 91.0.2). So che si possono mettere determinate pagine in eccezione ma essendo una cosa generalizzata si puo’ solo disattivare l’ opzione. E’ un problema noto ai tecnici? Che rischi si corrono se si disattiva l’ opzione? Grazie, Stefano.
  2. Concordo pienamente. E noto pure che a distanza di quasi un anno nulla è cambiato… Si hanno tempi sulla revisione del browser protetto? Grazie a tutti, Stefano.
  3. Buongiorno. Spesso mi capita che metre sono nel browser protetto debba chiudere la notifica in basso a destra per dover leggere altri contenuti. Non sarebbe possibile nelle prossime release renderla piu’ piccola mettendo l’ avviso sopra la pagina del browser in maniera non dia ‘fastidio’? Tra l’ altro, anche se la notifica viene chiusa, se la pagina viene ridotta ad icona e poi riaperta, riappare. Allego la notifica per chiarire. Grazie mille.
×
×
  • Create New...