Jump to content
Sign in to follow this  
franco2015

Kaspersky antivirus 2015

Recommended Posts

Faccio presente che e' dal 2012 che sono abbonato al KASPERSKY ANTIVIRUS e fino al 2014 avevo l'abbonamento col rinnovo automatico mentre per l 2015 avendo annullato il rinnovo automatico ho acquistato via web il kaspersky antivirus 2015 (scatola con codice senza cd di installazione)

Essendo scaduto volevo provvedere a mettere il codice nuovo acquistato ma non trovo alcuna finestra utile per immeterlo , come devo procedere? Ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrete fornirmi

Faccio presente che e' dal 2012 che sono abbonato al KASPERSKY ANTIVIRUS e fino al 2014 avevo l'abbonamento col rinnovo automatico mentre per l 2015 avendo annullato il rinnovo automatico ho acquistato via web il kaspersky antivirus 2015 (scatola con codice senza cd di installazione)

Essendo scaduto volevo provvedere a mettere il codice nuovo acquistato ma non trovo alcuna finestra utile per immeterlo , come devo procedere? Ringrazio anticipatamente per la risposta che vorrete fornirmi

ciao .....semplice basta seguire le indicazioni:

http://forum.kaspersky.com/index.php?s=&am...t&p=2378989

inoltre potresti leggere anche questo topic (pur se l'argomento non ti riguarda) apprendendo le informazioni che cerchi

http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=323232

Edited by nuvtazio

Ho seguito perfettamente le istruzioni da te gentilmente riportate

1- disinstallato kav 2014 con kav remover

2- installato kav15.0.2.361it-it

Tutto ok ma nell'immettere il codice dopo aver annullato quella della versione trial mi dice : codice errato mentre sono assolutamente sicuro che il codice immesso e' quello esatto (ho fatto anche il copia e incolla del codice stesso)

post-555399-1431785648_thumb.jpg

post-555399-1431785665_thumb.jpg

post-555399-1431785681_thumb.jpg

Ho seguito perfettamente le istruzioni da te gentilmente riportate

1- disinstallato kav 2014 con kav remover

2- installato kav15.0.2.361it-it

Tutto ok ma nell'immettere il codice dopo aver annullato quella della versione trial mi dice : codice errato mentre sono assolutamente sicuro che il codice immesso e' quello esatto (ho fatto anche il copia e incolla del codice stesso)

ciao ...sorvolando sull'uso del kavremover (solo in particolari caso ..per tutto il resto basta disinstallare da pannello di controllo)...sei sicuro di aver acquistato una licenza per kav e non per un altro prodotto? (leggi bene sulla scatola che hai acquistato)

........se così fosse credo che l'unica soluzione per risolvere il tuo problema sia rivolgerti all'assistenza!

PS: ultima mia curiosità (scusa) come hai fatto a fare "copia incolla" dal foglio di carta della licenza al pc?

PS: ultima mia curiosità (scusa) come hai fatto a fare "copia incolla" dal foglio di carta della licenza al pc?

ecco, bravo ^_^

anch'io non ho capito sta storia del copia/incolla :unsure:

ciao francotto ho riletto i tuoi post...hai affermato di aver acquistato via web la scatola .....

mi sorge spontaneo chiederti se ti sei rivolto a siti della grande distribuzione e/o comunque a siti attendibili e se la tua scatola del prodotto ti è giunta integra con la confezione sigillata dall'imballo.................se così non fosse credo che tu sia stato vittima di una truffa e pertanto credo che tu debba in primis tentare di recuperare quanto speso e poi fare una denuncia alla polizia postale .....