Jump to content

Recommended Posts

vista la buona impressione fattami in fase di betatest l'ho già installata.

...........aggiungerei a quanto detto da bobbycooper che al primo aggiornamento viene scaricata la patch a...

questa versione comunque non include alcune impostazioni e funzionalità "avanzate" che arriveranno con la MR1 ancora in fase di test...

ottima notizia. questa volta KL non ci ha fatto attendere troppo. come diceva nuvtazio la prima cosa da fare è aggiornare alla patch a

Nessun problema nell'istallazione, non ho avuto bisogno neanche di disinstallare KIS 2014..

KIS 2015 è più leggero del precedente, i problemi su Chrome sono risolti, insomma.. vi consiglio l'upgrade.. il team Kaspersky sembra che han fatto davvero un gran lavoro

Edited by DarkGhost92

Nessun problema nell'istallazione, non ho avuto bisogno neanche di disinstallare KIS 2014..

credo che tu abbia commesso un errore....se ho capito bene non hai disinstallato kis 2014!

se leggi bene la guida http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 si raccomanda:

"Sia nel caso di un aggiornamento da una build all’altra della stessa versione o da una versione ad un’altra più recente vi raccomandiamo vivamente di disinstallare il prodotto in uso e i dati ad esso connessi (impostazioni, database ecc.) prima di installare il nuovo software. La rimozione preventiva del prodotto in uso rappresenta comunque il metodo migliore per evitare ogni possibile malfunzionamento del nuovo prodotto."

credo che tu abbia commesso un errore....se ho capito bene non hai disinstallato kis 2014!

se leggi bene la guida http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=61613 si raccomanda:

"Sia nel caso di un aggiornamento da una build all’altra della stessa versione o da una versione ad un’altra più recente vi raccomandiamo vivamente di disinstallare il prodotto in uso e i dati ad esso connessi (impostazioni, database ecc.) prima di installare il nuovo software. La rimozione preventiva del prodotto in uso rappresenta comunque il metodo migliore per evitare ogni possibile malfunzionamento del nuovo prodotto."

Durante l'installazione di KIS 2015, mi è stato rimosso automaticamente KIS 2014, e senza fare nulla l'attivazione è sempre rimasta ecc.. nessun problema..quindi non saprei.. forse quella guida ormai è obsoleta..

Durante l'installazione di KIS 2015, mi è stato rimosso automaticamente KIS 2014, e senza fare nulla l'attivazione è sempre rimasta ecc.. nessun problema..quindi non saprei.. forse quella guida ormai è obsoleta..

molto interessante!

qualcuno può dirci di più?

grazie e ciao!

si in KIS2015 è stata implementata (finalmente) la possibilità di aggiornamento automatico della versione installata, quindi se si ha l'opzione selezionata e si installat la versione X e sul sito KL viene pubblicata la versione XY questa viene installata senza che si debba fare nulla. non sapevo che questo meccanismo fosse addirittura retroattivo.

post-90130-1409325882_thumb.png

Edited by massalama

la guida non è obsoleta, concordo con nuvtazio

ecco la prova !

la guida non è obsoleta, concordo con nuvtazio

ecco la prova !

grazie koda2 puntuale e preciso....e dire che l'avevo anche letto il link in inglese ma non riuscivo a trovarlo ed era sotto il mio naso! ...

ottima notizia. questa volta KL non ci ha fatto attendere troppo. come diceva nuvtazio la prima cosa da fare è aggiornare alla patch a

Concordo .

Installata oramai da parecchi giorni la versione inglese sia su desktop che su laptop e finalmente ora sono piu' che soddisfatto in quanto a stabilita' e velocita.

Migliorato sotto tanti punti di vista (non tutti). :laugh3:

Appena installata ma non ho più il WIDGET :(

Non c'è nell'elenco dei widget da poterlo aggiungere, è sparito? A me piaceva... :(

Appena installata ma non ho più il WIDGET :(

Non c'è nell'elenco dei widget da poterlo aggiungere, è sparito? A me piaceva... :(

kaput :)

vista la buona impressione fattami in fase di betatest l'ho già installata.

...........aggiungerei a quanto detto da bobbycooper che al primo aggiornamento viene scaricata la patch a...

questa versione comunque non include alcune impostazioni e funzionalità "avanzate" che arriveranno con la MR1 ancora in fase di test...

- io ho kis2015 inglese 15.0.0.463(a) ma questa nuova italiana ha meno funzionalità "avanzate" rispetto a quella attuale inglese (a) ?

- se volessi installare questa italiana devo disinstallare quella inglese, sembra di si leggendo i post.

- in kis2015 inglese, se vado in settings>additional>appearance, c'è una interface language con un menu a tendina per ora solo con la voce english, ma questo significa che poi potranno essere inserite altre lingue e avere la 2015 con la lingua selezionata? se si, come faccio a far sapere a kis2015 che io voglio quella italiana, eventualmente quando sarà disponibile?

- io ho kis2015 inglese 15.0.0.463(a) ma questa nuova italiana ha meno funzionalità "avanzate" rispetto a quella attuale inglese (a) ?

che io sappia sono identiche ...in attesa, in entrambe le lingue, della versione MR1 con qualche funzionalità e impostazione in più

- se volessi installare questa italiana devo disinstallare quella inglese, sembra di si leggendo i post.

si esatto

- in kis2015 inglese, se vado in settings>additional>appearance, c'è una interface language con un menu a tendina per ora solo con la voce english, ma questo significa che poi potranno essere inserite altre lingue e avere la 2015 con la lingua selezionata? se si, come faccio a far sapere a kis2015 che io voglio quella italiana, eventualmente quando sarà disponibile?

la funzionalità da te evidenziata non credo sia funzionante e nello stesso menù in italiano non c'è....

se non ricordo male nelle versioni precedenti avendo un'altra lingua diversa dall'inglese installata e premendo shift-F5 (non sono sicuro dei tasti) si cambiava la lingua da inglese ad altra lingua.....o una cosa del genere.....

EDIT: trovato il post corretto per il cambio di lingua e funziona anche con la 2015 in italiano .... http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...mp;hl=shift-+F5

Edited by nuvtazio

che io sappia sono identiche ...in attesa, in entrambe le lingue, della versione MR1 con qualche funzionalità e impostazione in più

si esatto

la funzionalità da te evidenziata non credo sia funzionante e nello stesso menù in italiano non c'è....

se non ricordo male nelle versioni precedenti avendo un'altra lingua diversa dall'inglese installata e premendo shift-F5 (non sono sicuro dei tasti) si cambiava la lingua da inglese ad altra lingua.....o una cosa del genere.....

EDIT: trovato il post corretto per il cambio di lingua e funziona anche con la 2015 in italiano .... http://forum.kaspersky.com/index.php?showt...mp;hl=shift-+F5

grazie 1000.

ovviamente per chi ha quella inglese non cambia lingua? però quel menu a tendina parla chiaro, se è stato messo significa che ne prevedono un funzionamento......(?) senno che senso avrebbe metterlo senza un funzionamento.

quindi disinstallo questa inglese e metto quella italiana, posso salvare i settings e poi rimetterli su quella italiana, funziona correttamente?

KIS 2015 è come un orologio Svizzero!!!

complimenti a Kaspersky!!!

Edited by lupo rosso

complimenti a Kaspersky!!!

cioè cioè dicci dicci......

io appena appena installata e già al primo popup ho trovato un bug di traduzione :D ma penso che verrà risolto...

"questa applicazione del gruppo restrizione bassasta tentando di leggere la risorsa" ecc ecc

Edited by Gionatan

...

it isn't swiss made :b_lol1:

Edited by koda2

com'è possibile una cosa del genere?

come ha fatto kis ha sapere di quel file che infatti non c'è?

ci può essere un riferimento vecchio a quel file nel registro di sistema che kis ha preso anche se il file non esiste più?

Screenshot006.jpg

• Create New...

Important Information

We use cookies to make your experience of our websites better. By using and further navigating this website you accept this. Detailed information about the use of cookies on this website is available by clicking on more information.