Jump to content

Win32.Tiggre non rilevato - Falso positivo?

Recommended Posts

Posted
Salve, ho scaricato un piccolo programma che KIS ritiene attendibile. Ho eseguito la scansione on-line con “ virusTotal" ed uno solo dei motori di ricerca (Antiy-AVL) ha rilevato la presenza del trojan Win32.Tiggre. Può essere considerato un falso positivo? C’è un altro modo per verificare se il programma è infetto? saluti
Flood and Flood's wife
Posted
Ho scaricato un piccolo programma che KIS ritiene attendibile.
Ciao ismet Benvenuti nella Community! Per favore, dicci il nome del programma? e versione? E il nome del "sito" (da dove è stato scaricato il programma) per favore? Nota: se ritieni che il sito possa (anche) essere una fonte di infezione, aggiungi le informazioni a un file di testo e caricalo utilizzando l'icona "upload", nella tua risposta, per favore? & fai una ricerca per win32 tiggre - ci sono informazioni, il .tiggre - sembra avere delle variazioni. Grazie e cordiali saluti:pray_tone3:
Posted
Ho inviato il file all'assistenza per esaminarlo. Vi informerò del risultato.
Posted
Ciao ismet in attesa della risposta dall'assistenza kaspersky, puoi controllare il file anche qui Kaspersky VirusDesk
Posted
Ciao ismet in attesa della risposta dall'assistenza kaspersky, puoi controllare il file anche qui Kaspersky VirusDesk
La scansione comunica di non aver trovato alcuna minaccia. Posso ritenere il programma sicuro?
Flood and Flood's wife
Posted
La scansione comunica di non aver trovato alcuna minaccia. Posso ritenere il programma sicuro?
ismet È necessario attendere l'analisi e la consulenza TS. Grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...