Jump to content

vorrei informazioni circa KTS., KIS vs KTS


ik8ozv
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Salve alla lista,

vorrei informazioni circa KTS.

Mi spiego, attualmente sono in possesso di abbonamento sia per KIS che per KPM.

Siccome tra circa 20 dovrebbe scadere l’abbonamento a KIS volevo sapere se mi conveniva passare a KTS oppure di rimanere con KIS.

In poche parole volevo sapere se passando a KTS potevo usare 1 solo programma al posto di 2.

Cio’ il KTS fa le stesse cose di KIS e di KPM??????

quali sono i pro ed i contro?

Mi e’ arrivato via email un offerta di KTS x 2 anni al prezzo di 1 ma prima di accettare volevo sapere a cosa avevo.

Grazie

Enzo

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

salve

questo link  ti puo essere utile per un confronto dei prodotti.

KTS è una suite completa che integra fra l’altro anche KPM, quindi non compri più licenze spezzettate (KIS + KPM), un consiglio da utente l’offerta proposta è ottima,  anche considerando lo sconto che avresti in sede di rinnovo non copre il secondo anno gratuito che ti offrono se acquistI la nuova licenza KTS dal loro  sito ufficiale

 

 

Link to comment
Share on other sites

salve

questo link  ti puo essere utile per un confronto dei prodotti.

KTS è una suite completa che integra fra l’altro anche KPM, quindi non compri più licenze spezzettate (KIS + KPM), un consiglio da utente l’offerta proposta è ottima,  anche considerando lo sconto che avresti in sede di rinnovo non copre il secondo anno gratuito che ti offrono se acquistI la nuova licenza KTS dal loro  sito ufficiale

 

 

Avevo capito che Kaspersky volesse andare in direzione di KSC, ben vengano queste offerte anche per KTS, ma non mi torna, forse ci hanno ripensato e hanno deciso di portare avanti anche KTS?

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho effettuato il Bonifico per l’acquisto di KTS.

Ma ad oggi non ho avuto alcuna comunicazione da parte loro.

Se controllo il mio conto in banca vedo che il Bonifico e’ andato a buon fine e mi e’ stato anche addebitato l’importo.

Come funziona?
Non dovrebbero inviarmi una email?

Grazie

Enzo

Link to comment
Share on other sites

Scusate,

il rinnovo e’ andato a buon fine.

Ho ricevuto la email con la conferma la nuova chiave di

attivazione, ma ho un dubbio.

E’ possibile controllare se ho disattivato il rinnovo in automatico oppure e’ troppo tardi?

Grazie

Enzo

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...