Jump to content

Stesso dispositivo piu' sistemi operativi: quale versione?


Xatrius
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Salve. Vorrei acquistare Kaspersky internet security ma non so quale versione scegliere.

Come detto nell’oggetto ho 1 solo PC nel quale sono presenti 4 HDD ed ognuno ha installata una versione di Windows. Quindi ricapitolando: 1 dispositivo, 4 sistemi operativi differenti. Quale versione di kaspersky internet security devo acquistare per installarla poi su ognuno dei 4 sistemi operativi?

Link to comment
Share on other sites

Salve

non ci sono problemi, con la licenza acquistata, puoi attivarla su apparati con sistema operativo Window, Mac e dispositivi mobili android.

Si ad ogni sistema operativo deve essere installo KIS ed attivato con la licenza.

una cosa importante vedi bene il contratto di licenza

https://www.kaspersky.it/end-user-license-agreement

se  l'EULA di un prodotto Kaspersky considera più sistemi operativi su un PC dual boot come più computer.

qualcosa dovrebbe essere cambiato rispetto al passato.

Link to comment
Share on other sites

Salve

non ci sono problemi, con la licenza acquistata, puoi attivarla su apparati con sistema operativo Window, Mac e dispositivi mobili android.

Si ad ogni sistema operativo deve essere installo KIS ed attivato con la licenza.

una cosa importante vedi bene il contratto di licenza

https://www.kaspersky.it/end-user-license-agreement

se  l'EULA di un prodotto Kaspersky considera più sistemi operativi su un PC dual boot come più computer.

qualcosa dovrebbe essere cambiato rispetto al passato.

 

Grazie per la risposta. Credo di essermi espresso male nella domanda. Quello che intendevo e’: per usare kaspersky su TUTTI i miei sistemi operativi windows (che sono installati su un singolo ed unico dispositivo) e’ sufficiente acquistare la versione “base” di kaspersky internet security (cioe’ quella da “1 dispositivo”) oppure no?

 

Ho provato a leggere il documento indicato ma onestamente ci ho capito poco

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...