Jump to content

Recommended Posts

Posted

Premetto che sono anziana ed ho bisogno di tutta la vostra pazienza.

Da 2 giorni non riesco più ad entrare nel sito di temu.  Mi  appare una schermata che allego. Significa che il sito non è più affidabile? fino a tre giorni fa non ci sono mai stati problemi. Grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.

Immagine WhatsApp 2025-08-24 ore 15.51.32_2b215b4d.jpg

EkoSixStrings
Posted

Benvenuta Blumun

A quanto si evince nello screenshot potrebbe trattarsi di un problema di certificato. Ho provato ad accedere a Temu e non ho riscontrato problemi. Forse si è risolto spontaneamente.

Se così non fosse, e sei sicura del sito, puoi inserire il sito tra le esclusioni.

Apri il portale Kaspersky:

Sicurezza --> Clicca sull'ingranaggio delle Impostazioni in alto a dx-->Fai scorrere la pagina fin quando trovi Impostazioni Di Rete --> Fai scorrere fin quando trovi Configura Indirizzi Attendibili --> Copia l'URL (indirizzo di Temu..) --> Clicca su Aggiungi e incollalo --> Salva.

Il problema dovrebbe essere risolto.

• 2 weeks later...
Posted

Il problema si è risolto da solo nel giro di qualche giorno. grazie

• 1 month later...
Massimiliano Malizia
Posted

OTTIMa informazione sono riuscito a sbloccare un sito per me sicuro GRAZI E MILLE😉

• 3 months later...
paola.angelucci
Posted

Stesso problema della signora Blumun. Quando mi si chiede se voglio continuare ed io rispondo SI' perchè non mi si sblocca? Ho provato ad entrare nel portale Kaspersky, ma poi mi sono bloccata perchè non trovo "sicurezza". mi potreste spiegare tutti i passaggi? grazie

bobbycooper
Posted (edited)

Ciao @paola.angelucci  Non devi andare su nessun portale esterno 🌐
È sufficiente aprire l’app Kaspersky cliccando sul logo in basso a destra vicino all’orologio di Windows.

1. Una volta aperta l’app, nel menu a sinistra seleziona 🛡️ Sicurezza
2. Sulla destra, in alto, clicca sull’icona ⚙️ Impostazioni
3. Scorri verso il basso fino alla voce 🌐 Impostazioni di rete
4. Entra in Configura indirizzi attendibili
5. Clicca su Aggiungi e incolla l’indirizzo in questione
6. Conferma con 💾 Salva

Infine, riavvia il browser  per rendere effettive le modifiche.

Saluti

Edited by bobbycooper

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...