Jump to content

rinnovo licenza in scadenza

Recommended Posts

filippo974
Posted

ciao a tutti ho installato kaspersky standard con la licenza che scade tra qualche giorno. vorrei chiedere com'è la procedura (tutti i passaggi) per rinnovare la licenza.

premetto che l'ho acquistata non sul sito di kaspersky ma alla comet che già mi rifonivo gli anni precedenti.

le mie domande sono le seguenti:

1)posso inserire (come negli anni precedenti con kav)la nuova licenza senza perdere i gg rimanenti dopo 14 gg che rimangono alla scedenza della vecchia?

e se sì come si fa?

2)dove si trova la voce immettere codice nuova licenza? sotto ai 3 punti alla voce abbonamenti accanto alla voce rinnova o da altra parte?

non vorrei commettere errori

grazie a tutti in anticipo

Posted

Io comprerei una nuova licenza sul sito italiano ufficiale di Kaspersky in questi giorni per Standard c'è lo sconto del 42% e costa 20€/anno, con 10€ in più all'anno potresti provare Plus con lo sconto del 45% e ora costa 30€/anno.

Devi effettuare l'acquisto con la stessa email a cui ti sei iscritto in MyKaspersky.

Controlla la licenza attuale che hai in scadenza se ha il rinnovo automatico, altrimenti io ti consiglierei di effettuare l'acquisto direttamente sul sito ufficiale di Kaspersky.

Cosa preferisci fare?

Per inserire il codice abbonamento bisogna accedere a MyKaspersky - Abbonamenti e in basso "Se si dispone di un codice di attivazione" e inserire il codice e poi cliccare su Aggiungi.

Leggere al link "Dettagli".

image.thumb.jpeg.d47329157a6a97c4ebfc8d69201db7c6.jpeg

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...