Jump to content

Rinnovo licenza


Pippof

Recommended Posts

Desideravo un aiuto per un problema inerente il rinnovo della licenza che sarebbe scaduta tra 222 giorni.

Apparso il simbolo rosso RINNOVA, ho cercato sul forum possibili soluzioni e letto di un problema analogo postato da Juza, ho seguito le istruzioni di ARQ2020 per risolvere l’anomalia: “ segui questa procedura - accertati di avere a portata di mano la licenza acquistata -  clicca sull’icona kaspersky - apri Kaspersky - cliccca su licenza in basso a dx - dettagli - elimina la licenza - poi inserisci nuovamente la licenza.”

Purtroppo la soluzione non si addiceva al mio caso e adesso mi ritrovo con l’impossibilità d’immettere il codice di attivazione e con la segnalazione di licenza mancante!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Nulla da fare!

Ho seguito le istruzioni ma KIS dice:”E’ stato superato il numero massimo di attivazioni consentite per il codice di attivazione inserito!

Probabilmente a causa delle diverse installazioni effettuate - di cui alcune fallite -  per migrare da Windows 7 a Windows 10.

E ora che faccio?!

Link to comment
Share on other sites

non ti resta che aprire un ticket di assistenza anche tramite MYKASPERSKY

fornendo i dati della licenza possibilmente allegando anche la ricevuta/fattura di

acquisto.


Ho risolto chattando con il centro assistenza tre giorni orsono.

Oggi, si  ripresenta la dicitura “RINNOVA” con licenza che andrà a scadere tra 218 giorni!!!!!

Link to comment
Share on other sites

non ti resta che aprire un ticket di assistenza anche tramite MYKASPERSKY

fornendo i dati della licenza possibilmente allegando anche la ricevuta/fattura di

acquisto.


Ho risolto chattando con il centro assistenza tre giorni orsono.

Oggi, si  ripresenta la dicitura “RINNOVA” con licenza che andrà a scadere tra 218 giorni!!!!!

non ti resta che seguire la procedura che avevo postato

segui questa procedura - accertati di avere a portata di mano la licenza acquistata -  clicca sull’icona kaspersky - apri Kaspersky - cliccca su licenza in basso a dx - dettagli - elimina la licenza - poi inserisci nuovamente la licenza.”

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...