Jump to content

rinnovo


albe
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

A casa mia abbiamo 4 PC principali ma numerosi dispositivi Android, gli Android contano 1?

 

Eventualmente potrei prendere una licenza per 4 dispositivi, usarla per i PC e poi usare le versioni free di kaspersky su Android?

 

Un’ultima cosa: mi interessa che il password manager sia interoperante tra PC e Android. In questo caso entrambe le versioni devono essere a pagamento?

 

Grazie per l’interessamento.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @John Warosa aggiungo che si i dispositivi android valgono una licenza, quindi se acquisti una licenza Kaspersky Total Security ( come da offerta sopra ) per 5 dispositivi , hai  le 4 licenze per i pc  e 1 per android senza limiti in più hai due password manager senza limiti da installare su un pc e uno su andorid e hai a disposizione 2 account  utenti MyKaspersky .

È necessario disporre di un account My Kaspersky per utilizzare i servizi Kaspersky Password Manager e Kaspersky Safe Kids.

È possibile installare questi servizi su un numero considerevole di PC, Mac, iPhone, iPad e dispositivi Android, ma solo per il numero di account utente specificato nella licenza acquistata.

Il servizio Kaspersky Safe Kids può essere gestito da un solo account utente.

Inoltre, l'account My Kaspersky semplifica la gestione dei sistemi di sicurezza sui dispositivi di tutta la famiglia e l'archiviazione di dati importanti, come i dettagli sulle impostazioni di sicurezza dei dispositivi e informazioni sulla licenza.

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Per l’ultimo punto ti sconsiglio di gestire il pssw mgr su android. Se perdi il dispositivo o si guasta, potresti andare in difficoltà. E’ comunque certo che le versioni di prova, oggi hanno una durata assai più limitata che in passato ed alla scadenza non so cosa possa avvenire. Ciao. Franco.

 

Ma l’archivio password non è condiviso tra android e PC?

Link to comment
Share on other sites

 

Ma l’archivio password non è condiviso tra android e PC?

Ciao @John Warosa certo che può essere condiviso, basta usare lo stesso account e naturalmente la stessa password principale ( Master).

In oltre,  tutti gli smartphone sono dotati di codice di blocco/sblocco e in caso di smarrimento sarebbe al quanto difficile scoprire  1 ) il codice di sblocco smartphone, 2) il codice di sblocco di KPM. 3) Con il sistema android è possibile cancellare tutte le applicazioni a distanza se lo smartphone viene smarrito/rubato Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google

Saluti

 

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe senz’altro essere così ma non oso avventurarmi oltre quello che so, ed in ogni caso perdere il dispositivo potrebbe costituire un problema non lieve.

Io ho un telefono di tipo intelligente ma di classe vecchia e se avessi un Android, ci penserei due volte prima di caricarci su l’archivio delle pssw. So di qualcuno che ci carica di tutto dal generatore OTD alla tessera ferroviaria; dal PayBack , alla Cie (carta identità elettronica.) 

Vedi tu… Ciao 

 

 

A parte il fatto di portarli in giro (ma per i tablet non è sempre vero) i sistemi Android sono più sicuri di Windows. 

Link to comment
Share on other sites

 

Ma l’archivio password non è condiviso tra android e PC?

Ciao @John Warosa certo che può essere condiviso, basta usare lo stesso account e naturalmente la stessa password principale ( Master).

In oltre,  tutti gli smartphone sono dotati di codice di blocco/sblocco e in caso di smarrimento sarebbe al quanto difficile scoprire  1 ) il codice di sblocco smartphone, 2) il codice di sblocco di KPM. 3) Con il sistema android è possibile cancellare tutte le applicazioni a distanza se lo smartphone viene smarrito/rubato Trovare, bloccare o resettare un dispositivo Android smarrito - Guida di Account Google

Saluti

 

Bene, ho appena installato KPM in versione free su Android e nella schermata inziale parla di alcune limitazioni rispetto alla versione full, ma non è molto chiaro quali siano.

Ad esempio, menziona siti illimitati nella versione a pagamento ma non specifica quale sia il numero massimo di siti inseribili nella versione free, posso sapere quali sono le differenze nel dettaglio?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Buongiorno,

Chiedo altri dettagli, spero che siano in topic.

 

Sono vicino al rinnovo di Kas Internet Security e ho ricevuto una mail che propone uno sconto del 40%.

Facendo click sul tasto ACQUISTA vengo indirizzato ad un’offerta da 49,99€ ‘arrotondati’ a 43,99€, suppongo già netti dello sconto 40% offerto.

 

Sul sito, lo stesso prodotto, viene presentato con sconto 50% da 49,99€ a 24,99€.

 

24,99€ contro 43,99€!!

Non capisco, chi mi aiuta?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

Chiedo altri dettagli, spero che siano in topic.

 

Sono vicino al rinnovo di Kas Internet Security e ho ricevuto una mail che propone uno sconto del 40%.

Facendo click sul tasto ACQUISTA vengo indirizzato ad un’offerta da 49,99€ ‘arrotondati’ a 43,99€, suppongo già netti dello sconto 40% offerto.

 

Sul sito, lo stesso prodotto, viene presentato con sconto 50% da 49,99€ a 24,99€.

 

24,99€ contro 43,99€!!

Non capisco, chi mi aiuta?

ovviamente c’è qualche errore perchè con lo sconto del 40% dovresti avere un prezzo inferiore di 43.99.

Comunque consiglio personale acquista da sito la licenza a 24.99 poi il codice lo inserisci su mykaspersky nella sezione licenza a scadenza dell’attuale licenza il prodotto verrà rinnovato in automatico.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...