Jump to content

rallentamento attività desktop.


ismet

Recommended Posts

Salve, ho riscontrato che quando KIS è attivo rallenta le operazioni che avvengono sul desktop. In particolare mi riferisco allo spostamento dei file, alla cancellazione del cestino, copia di file all’interno di cartelle, ecc. Appena blocco KIS le operazioni riprendono con la velocità regolare. Ho la versione KIS 20.0.14.1085(d). saluti
Link to comment
Share on other sites

Ho fatto una semplice prova creando due cartelle nel desktop in una delle quali ho inserito una decina di file. Quando kis è attivo per aggiornare lo spostamento dei file tra le due cartelle devo per forza premere il tasto F5 mentre quando è disattivato lo spostamento avviene regolarmente. Qualche soluzione?
Link to comment
Share on other sites

Io proverei a fare una installazione pulita: - scaricati il setup di kis e il file kavremover; - disinstalla kis; - spegni il pc e poi riavvialo; - manda kavremover per ogni programma di kaspersky che hai avuto; - spegni e riavvia il pc; - installa kis; - settalo in modo appropriato (puoi salvarti le impostazioni prima di fare tutto però le rifarei da capo).
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...