Jump to content

Prodotto non valido per questa regione


lg1982fe

Recommended Posts

ciao ragazzi a dicembre 2021, ho acquistato 3 licenze elettroniche kis multi device. Ad aprile tentando di metterle in pre attivazione perché sono prossimo alla scadenza mi da il messaggio non valido per questa regione. Il venditore online inizia a farmi delle "pippe" di associare le licenze all'account, cosa che ho già fatto come avevo sempre fatto in precedenza, poi mi dice che:

"Nello screenshot che hai inviato, puoi vedere che stai inserendo il codice nell'applicazione Kaspersky scaricata. Accedi al tuo account online, sul sito Web e inserisci le tue chiavi.
Ora devi accedere su ogni dispositivo successivo utilizzando lo stesso account e scaricare il programma." Insomma tante scuse secondo me non giustificate in quanto ho sempre comprato da lui e mai avuto problemi" Quindi aperto reclamo e me le ha rimborsate. Volevo chiederle come posso rimuovere queste licenze dall'account mykasp? sembra che le fa sol aggiungere o nascondere, sapete aiutarmi? Forse le ho acquistate con troppo anticipo rispetto al momento di attivazione o sono veramente licenze "fallate" Mi era già successo un altra volta, e in effetti avevano riconosciuto che gli erano state vendute licenze per il Sudafrica e me le aveva rimborsate. Stavolta visto che tentava di fare lo gnorri ho aperto contestazione paypal ed ho ottenuto il rimborso.

Edited by lg1982fe
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...