Jump to content

Problemi Password Manager


Enigmisth
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Buongiorno, Sto usando da un pò il password manager, al post di last pass, però noto delle problematiche.. 1) Su s7 edge android non mi si abilita l'accesso con impronta... devo ogni volta inserire la password master 2) Sempre su android non mi fa l'auto compilazione delle password nelle app 3) Come si fanno a creare profili diversi? ho la licenza per 3 installazioni, sia io che la mia compagna vorremmo usare il password manager ognuno con le sue password. Non trovo il modo di creare due utenze distinte Spero possiate aiutarmi
Link to comment
Share on other sites

Ciao Enigmisth Benvenuto! 1) (a) Perché? (b) Il problema è dovuto ad Android S7 Edge o KIS? 2) Mi dispiace, per favore, spiegami di più, non sono chiaro del problema? 3) Licenza KIS = 1 Password Manager - può essere utilizzata su 3 dispositivi, tuttavia l'account Master è lo stesso su tutti e 3 i dispositivi. Per avere 2 account Password Manager, è necessario disporre di 2 licenze KPM, oppure la licenza Kaspersky Security Cloud fornisce più account. I miei migliori saluti:pray_tone3:
Link to comment
Share on other sites

  • Solution
Buongiorno, Sto usando da un pò il password manager, al post di last pass, però noto delle problematiche.. 2) Sempre su android non mi fa l'auto compilazione delle password nelle app
Ciao, non è prevista la compilazione automtica delle app, ma puoi fare copia e incolla delle credenziali salvate per un app. Vedi qui Saluti
Link to comment
Share on other sites

Ciao Enigmisth Benvenuto!1) (a) Perché? (b) Il problema è dovuto ad Android S7 Edge o KIS?2) Mi dispiace, per favore, spiegami di più, non sono chiaro del problema?3) Licenza KIS = 1 Password Manager - può essere utilizzata su 3 dispositivi, tuttavia l'account Master è lo stesso su tutti e 3 i dispositivi. Per avere 2 account Password Manager, è necessario disporre di 2 licenze KPM, oppure la licenza Kaspersky Security Cloud fornisce più account. I miei migliori saluti:pray_tone3:
1) Non so se è dovuto ad android o a kis. Comunque ho dimenticato che uso una versione rooted di android 9.0. Ported Samsung note 2) Quando apro una app android non viene inserita automaticamente la password. 3) Ho kaspersky total security 3 licenze per 2 anni. Non è compreso il cloud?
Buongiorno, Sto usando da un pò il password manager, al post di last pass, però noto delle problematiche.. 2) Sempre su android non mi fa l'auto compilazione delle password nelle app
Ciao, non è prevista la compilazione automtica delle app, ma puoi fare copia e incolla delle credenziali salvate per un app. Vedi quiSaluti
Era quello che temevo... sono delle grosse limitazioni che altri software non hanno.
Link to comment
Share on other sites

Ciao Enigmisth, 2 dispositivi, un Android S7 Edge & Android 9.0 Note. Hai attivato l'autenticazione (Android) delle impronte digitali, nelle impostazioni del sistema di entrambi i dispositivi? ---- Kaspersky Total Security: installazioni il software KIS su Android e 1 KPM Vault, lo stesso KPM Vault è installato su qualsiasi dispositivo selezionato. Saluti Kaspersky Password Manager for Android Kaspersky Internet Security for Android Kaspersky Security Cloud è un prodotto completamente diverso
Link to comment
Share on other sites

Non so se è dovuto ad android o a kis. Comunque ho dimenticato che uso una versione rooted di android 9.0. Ported Samsung note
Se in un dispositivo che esegue il sistema operativo Android è presente firmware modificato, il rischio che il dispositivo venga contraffatto e che i dati vengano rubati o danneggiati è maggiore. info
Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...