Jump to content

Problemi con una estensione di un sito


Bucaniere68
Go to solution Solved by bobbycooper,

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Vorrei sottoporre un problema che mi assilla da troppo tempo.

Io gestisco dei siti internet con Joomla. In uno di questi ho installato un modulo che si chiama “Perfect Facebook Like Box Sidebar” 

Ebbene sul mio pc  il modulo si apre ma vuoto. Lo fa con Chrome, Firefox ed Edge. 

Premetto che non ho plugin di limitazione di banner o altro. E comunque alla fine lo fa solo sul mio pc. 

Sugli altri no. Si vede perfettamente. Da questo ho dedotto che potrebbe dipendere da qualche spunta sul mio Kaspersky. Quello che non capisco è che sullo smartfone ho la stessa licenza e lo stesso antivirus ma sullo smartphone si vede

Ho controllato tutte le impostazioni sull’antivirus ma non riesco a risolvere il problema. Da notare che sul sito ho dei banner e sull’antivirus ho disabilitato la spunta sul blocco dei banner. Sinceramente non riesco a capire qual’è il problema. Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Solution

Ciao @Bucaniere68  prova a “consentire la raccolta dei dati per questo sito web” dall’icona  “Kaspersky Protection” in alto a destra  del browser , riavvia il browser,  se non va , vai nel modulo “Protezione Privacy” e disabilita la navigazione in incognito.

PS: io ho fatto una prova con il sito in questione (browser edge chromium) e con il primo suggerimento ha funzionato.

Kaspersky Protection

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...