Jump to content

problema : licenze in contrasto tra loro


Guest
Go to solution Solved by The Final Cut,

Recommended Posts

Buongiorno, sto riscontrando un problema con le licenze che ho acquistato…ho dovuto acquistare una seconda  licenza da installare al pc di mia figlia per la lezioni online, mi è stato detto che non potevo integrare la vecchia licenza che ho gia attiva della durata di 2 anni ( speravo di poterla integrare e passare da uno dispositivo a 2 dispositivi) pagando la differenza , mi è stato detto che dovevo acquistarne una nuova. cosi ho fatto, ma ho acquistato la seconda licenza sempre con lo stesso account della prima, sempre sul sito karpersky, e ora mi vanno in collisione una con l’altra anche se sono due licenze separate su due dispositivi separati… come posso risolvere? in piu se apro il mio account risulta solo una licenza a nome mio e non tutte e due...ho gia cercato di risolvere via mail con l’assistenza ma ci mettono giorni a rispondere e devo essere coperta ...non posso rischiare di avere uno dei 2 pc scoperto…

grazie a chi mi saprà aiutare 

Auguro a tutti un buon inizio 2021.

Link to comment
Share on other sites

Grazie...proverò senza collegarmi a my karpersky  da quel pc... Perché collegandomici va in collisione... Ho già provato diverse volte a disinstallare e riistallare karpersky... Si sul PC nuovo che in quello vecchio…

Grazie del consiglio 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...