Jump to content

Problema licenza acquistata su Kinguin


Recommended Posts

Salve, ho acquistato poco fa una licenza per 1 dispositivo Kaspersky Premium a questo link. Purtroppo ho scoperto dopo aver pagato che usano licenze condivise già registrate che potete vedere nello screenshot ed è una politica scorretta utilizzando il nome dell'azienda. Tutto questo è legale? Chi accetta di utilizzare l'account registrato non è consapevole di regalare a uno sconosciuto la propria privacy ingannando la gente come me che voleva risparmiare qualcosa, credendo di comprare su uno store autorizzato. Kaspersky cosa pensa di Kinguin? Devo ammettere di essere stato fregato bene purtroppo :(

P.S.=se per caso formatti il computer prima della scadenza non potrai più installare la chiave di licenza perché già usata/limite superato.

Attivazione Kaspersky problem_prot.png

Link to comment
Share on other sites

Se i dispositivi non sono stati tutti attivati per quell'abbonamento potresti scrivere a quella email se ti manda l'invito per attivare il tuo dispositivo, altrimenti hai scritto al sito di vendita dell'accaduto?

Non penso che scrivere all'Assistenza ti possano aiutare.

Io onestamente è la prima volta ora che leggo di quel sito, ma magari affidarsi a fare pagamente su siti strani non è rischioso di frode? mah!

Te la sei andata a cercare.

Link to comment
Share on other sites

Si può acquistare ovunque... Ma condivido l'esternazione dell'amico Jonathan. 

Se non vuoi acquistare sul sito Kaspersky puoi farlo in tutta sicurezza presso NexWay concessionaria ufficiale di Kasperky.

02 8294 2325 dalle ore 10 in poi.

Un errore può sempre starci ma personalmente, non credo che Kinguin possa averti rifilato una licenza già usata ma qualora sia avvenuto, dovresti essere rimborsato oppure dovrebbero sostituirti la licenza.

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...