Jump to content

Problema Kis e ricerca in google immagini

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti da un po di tempo ho un problema con le ricerche su google, se faccio una ricerca ad esempio "tavoli rotondi"

https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&sca_esv=581526710&q=tavoli+rotondi&tbm=isch&source=lnms&sa=X&ved=2ahUKEwi9uKeLm7yCAxW6VUEAHZVwD_cQ0pQJegQIDxAB&biw=1536&bih=684&dpr=1.25

poi clicco su immagini mi fa vedere le prime 4 file di immagini (immagine1) poi il resto vedo solo i testi ma non le immagini (vedere immagine) e il problema si presenta sia su mozilla FF che Edge, se esco da Kis funziona ma se riattivo e aggiorno la pagina stesso problema, ho provato di tutto anche disabilitare le estensioni, disinstallare e installare kis all'inizio funziona poi stesso problema, non riesco a capire cosa possa essere successo. A volte dopo 2 ore che utilizzo il pc poi torna a funzionare.

grazie

Immagine.thumb.png.38bfc1c14c60cc84a69cc5f3d9f539c5.png

Immagine1.png

EkoSixStrings
Posted

Bentornato Vincenzoasl.

Io uso edge ed il problema non si presenta. Mano a mano che faccio scorrere, le immagini di fasano quasi istantaneamente. L'unico problema che rilevo sui tuoi screenshot e che nella riga in alto, non vedo il link delle estensioni, tra cui ovviamente, quella di kaspersky protection.

https://chrome.google.com/webstore/detail/kaspersky-protection/ahkjpbeeocnddjkakilopmfdlnjdpcdm

Serve su chrome e su edge.

Vedi se ti risolve.

Posted

Ho l'estensione kaspersky protection  sia su edge che su mozilla però il problema è su entrambi e solo su un pc negli altri 3 di casa il problema non c'è inoltre se sospendo la protezione di kis il problema non sussiste

Posted

Anch'io nessun problema, cliccato sul tuo link mi si apre istantaneamente la ricerca, uso FF con l'estensione di K.

Hai scritto che su altri 3 tuoi pc il problema non si presenta, quindi probabilmente devi modificare delle impostazioni di K nel tuo pc che ha problema, apri le impostazioni di uno dei tre e confronta con le varie impostazioni del pc che non va bene, controlla nelle impostazioni di sicurezza di K:

- firewall - reti disponibili (attendibili)

- impostazioni di rete (varie opzioni)

• 3 weeks later...
Posted

Salve, da diverso  tempo il problema sembra essersi risolto da solo, non so se dovuto ad aggionamenti del browser o Microsoft o del database kis, resterà un mistero.

Buona serata a tutti e grazie per i suggerimenti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...