Jump to content

Problema con il rinnovo automatico


Thebe93

Recommended Posts

Sistema operativo: Windows 10

Kaspersky Total Security

 

Avevo intenzione di disattivare l’abbonamento automatico perché purtroppo non mi aveva avvertito nessuno che si sarebbe rinnovato automaticamente ( è strano visto che sono senza soldi sulla carta). Ho seguito ogni singola guida presente sul sito ma non sono riuscito a disattivarlo. Il problema sta nel link Nexway perché mi manda nel negozio brasiliano ma su cui comunque non riesco ad entrare con il mio account Kaspersky. Ho provato anche nel negozio italiano ma ho riscontrato lo stesso problema e, nonostante abbia un account, mi dice che la password o l’indirizzo e-mail è errato.

Questa situazione mi rende nervoso perché non ho un soldo al momento e avendo visto quanto costa il rinnovo, sono abbastanza arrabbiato. 

Spero ci sia un modo per risolvere questo problema.

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Thebe93 vedi se questo articolo  ti è d’aiuto  Come faccio ad annullare un piano di rinnovo automatico?

Compila il modulo sul sito web di Nexway per trovare il tuo ordine. Fai clic sul pulsante “Interrompi rinnovo automatico” per annullare il piano di rinnovo automatico. Il prodotto rimarrà attivo fino alla data di disattivazione.

Se riscontri problemi, contatta il Supporto tecnico di Kaspersky ,anche via chat/telefono (Orari d'ufficio: Lun – Ven, dalle 09:00 alle 18:00 )

saluti

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.


×
×
  • Create New...