Jump to content

problema con attivazione dispositivo con licenza acquistata su ebay


alessandro 94

Recommended Posts

Salve a tutti, recentemente ho acquistato su ebay una licenza per total security 2020 valida per un anno. Siccome il vecchio pc su cui ho installato la licenza l’ ho dovuto buttare adesso ho comprato un nuovo pc. Il problema è che dopo aver scaricato total security 2020, al momento della attivazione, non mi attiva la licenza (la licenza si chiama kaspersky PURE) connetto il dispitivo all’account ma non mi attiva la licenza. Dice che è stato superato il numero massimo di attivazioni per questa chiave, pure avendo disconnesso il vecchio dispositivo e connesso quello nuovo, cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

salve

Personalmente, diffido sempre di alcune proposte molto vantaggiose su internet,  perchè considero che non tutti i rivenditori online sono affidabili. Non è esclusa la possibilità che alcuni rivenditori non ufficiali "piazzino" la stessa licenza a più clienti soprattutto se inviate via email (il problema non sussiste se viene spedita nei box siggillati venduti in genere nei store fisici). Questa procedura porta inevitabilmente alla blacklist della licenza, nel caso in cui venga attivata più volte. Sul forum siamo tutti utenti e non abbiamo elementi per dire che si tratti del tuo caso. Per questo motivo ti consiglio:

  • Verificare nuovamente (repetita iuvant) alla  pagina   https://my.kaspersky.com nella sezione licenze  non siano ancora elencati i vecchi dispositivi sotto la licenza in oggetto. Nel caso siano ancora elencati, disconnetti i vecchi dispositivi e prova a collegare nuovamente Kts al tuo account MyKaspersky.
  • Se il problema dovesse persistere, contatta  l'assistenza telefonicamente, e descrivi il tuo problema se necessario qui trovi il numero telefonico https://support.kaspersky.it/b2c/IT#buy
  •  se  l'assistenza dovesse  confermare la circostanza descritta sopra, vuol dire che sei vittima di una procedura commerciale scorretta da parte del rivenditore, non di Kaspersky. A questo punto  dovrai rivolgerti al venditore per sporgere i reclami del caso.

PS

vado un pò a memoria kaspersky PURE  non viene usato da qualche hanno, sostituito da KTS, quindi trattasi di una vecchia licenza. La licenza attiva i prodotti con la formula -1 / +3  ossia se acquisti ad esempio la licenza KTS 2020, puoi attivare KTS 2019 - KTS2020 - KTS 2021 - KTS2022

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...