Jump to content

Problema backup dati di administration Server [MOVED]

Recommended Posts

Posted
Buongiorno, ho da poco installato la versione 11 di KSC facendo l'upgrade dalla versione 10. Ho notato che l'attività dei dati di Administration Server continua a dare problemi relativi all'autorizzazione di SQL Server sulla cartella dove vado a fare i backup (l'errore viene comunque restituito su qualsiasi cartelle) Ho visto che una delle soluzioni era di usare il percorso completo dello share e non quello locale (es: non C:\backup ma \\server\C:\backup) Ho provato anche tramite l'utility di backup ma sempre con degli errori. Sapete aiutarmi? Grazie //Mod Note: Spostato nella sezione appropriata
Posted
Buongiorno AFR, benvenuto. Se decidi di effettuare il backup su una cartella di rete devi indicare il percorso così: \\server\backup in cui "backup" è una cartella condivisa del server. Questa cartella deve poter essere raggiunta e su di essa devono poter scrivere sia dal servizio Administration Server che dal servizio SQL Server. Al seguente link troverai tutte le informazioni del caso: https://help.kaspersky.com/KSC/11/it-IT/92439_1.htm

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...