Jump to content

Problema avvio/aggiornamento applicazioni


romix91

Recommended Posts

Buonasera,

è da qualche settimana/mese che riscontro un problema riguardo l'avvio di alcune app come spotify, discord e plex che o non si avviano o rimangono in aggiornamento in loop. Quando vado a disattivare la protezione di kaspersky queste si sbloccano e funzionano senza problemi. Oggi ho avuto problemi simili anche con lo store di windows che si avviava senza caricare nulla.

Ho verificato nel firewall ma non sono bloccate.

Da cosa può dipendere?

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,

Io ho problemi con le applicazioni, che vanno da spotify allo store di windows.

Ho provato ad aggiungere l'applicazione alle esclusioni indicandola come attendibile, ho provato spuntando un po' tutte le opzioni ma continuano a non funzionare.

Ho più l'impressione che questa incompatibilità dipenda da uno degli ultimi aggiornamenti poichè fino al mese scorso funzionava tutto correttamente.

Reinstallando e resettando le impostazioni di kaspersky potrei risolvere qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

Errore mio di prima, la versione k direi che è successiva alla j 😅.

ho reinstallato la total security dal link nel forum 21.3.10.391, ho visto ora che è uscita una nuova release, quindi la total security corrisponde alla premium? posso sovrascrivere?

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, romix91 said:

Errore mio di prima, la versione k direi che è successiva alla j  😅 .

ho reinstallato la total security dal link nel forum 21.3.10.391, ho visto ora che è uscita una nuova release, quindi la total security corrisponde alla premium? posso sovrascrivere?

Ciao, la versione Kaspersky Total Security corrisponde alla Versione Kaspersky Plus che puoi scaricare da QUI

e visto i precedenti ti consiglio di disinstallare la versione 21.3.10.391 (obsoleta) ed installare la Plus 21.16.6.467.     

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now


×
×
  • Create New...