Jump to content

PAGAMENTO ON LINE

Go to solution Solved by Francy61,

Recommended Posts

Posted

Buonasera, per poter effettuare il pagamento  di un ordine fatto presso una farmacia on line,  dopo vari tentativi nei quali il pagamento non andava a buon fine ho provato a scollegare KIS e tutto è andato a buon fine.😳

Sono 5 anni che effettuo acquisti on line con la suddetta farmacia ma questa è la prima volta che non riesco a pagare a causa di KIS e sono costretto a sospendere la protezione. 

Come mai?

Grazie

The Final Cut
Posted

salve.

sarebbe opportuno postare anche la versione di KASPERSKY, browser usato, sistema operativo.

Comunque durante i tentativi di acquisto on line hai provato a cambiare browser?

Posted

La versione di KASPERSKY è 21.1.15.500©, sistema operativo WINDOWS 10 PRO versione 20H2 Build 19042.630. Browser Chrome.

In questo momento mi è stato rifiutato un altro pagamento effettuato su Amazon, sempre per lo stesso motivo.

Grazie

• Solution
Posted

Ciao Ambrogio, ti consiglio di disinstallare la versione KIS 2021 21.1.15.500 c che hai e di installare la nuove versione   21.2.16.590 da qui  https://www.kaspersky.it/downloads . Facci sapere se risolvi, ciao

Posted

Grazie Francy61,

domani seguirò i tuoi consigli.

Posted

Francy61,

ho installato la nuova versione che mi sembra migliore rispetto alla precedente.

Alla prima transazione che farò ti farò sapere come è andata.

Ti saluto.

Grazie

Posted

Ciao Francy61,

volevo dirti che il problema è stato risolto dalla nuova versione di KIS 21.2.16.590.😀

Saluti

Posted

Ciao Francy61,

volevo dirti che il problema è stato risolto dalla nuova versione di KIS 21.2.16.590.😀

Saluti

Ciao Ambrogio,

mi fa piacere che hai risolto, se vuoi, puoi mettere un "risolto" alla soluzione che ti ho indicato.

Un saluto

Francy

Posted

Ciao Ambrogio, ti consiglio di disinstallare la versione KIS 2021 21.1.15.500 c che hai e di installare la nuove versione   21.2.16.590 da qui  https://www.kaspersky.it/downloads . Facci sapere se risolvi, ciao

Risolto

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...